Condividi:        

quanto va veloce l'internet key?

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

quanto va veloce l'internet key?

Postdi theKalisa » 27/01/10 18:13

Sera a tutti!
Mi chiamo Elisa e mi sono appena iscritta al forum perché sto cercando un operatore nuovo per la linea da attivare nella mia nuova casa. Avrei bisogno di informazioni sulle performance della nuova chiavetta infostrada ora in promozione, quella con absolute adsl a 9,95 per capirci.
L'offerta mi sembra più che conveniente ma vorrei sapere come naviga sia in hspda che edge. Se qualcuno fosse della mia zona sarebbe ancora meglio. starei + tranquilla, sono di roma est.

grazie!
theKalisa
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/01/10 18:10

Sponsor
 

Re: quanto va veloce l'internet key?

Postdi m.paolo » 27/01/10 23:27

Con quel contratto avresti una linea adsl e in più la chiavetta per navigare fuori casa (si paga a parte). La velocità dipende dal segnale che arriva nella tua zona. In HSDPA la velocità massima è di 7 mega circa.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: quanto va veloce l'internet key?

Postdi theKalisa » 02/02/10 12:17

grazie per la risposta!
in realtà speravo di beccare qualcuno che la usasse per chiedergli come si trova. Spero di essere + fortunata :)

ciaoo
theKalisa
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/01/10 18:10

Re: quanto va veloce l'internet key?

Postdi ilbiondo83 » 02/02/10 12:19

m.paolo ha scritto:Con quel contratto avresti una linea adsl e in più la chiavetta per navigare fuori casa (si paga a parte). La velocità dipende dal segnale che arriva nella tua zona. In HSDPA la velocità massima è di 7 mega circa.


Dalle specifiche ho letto che la chiavetta ( Internet Key) è gratuita, ma ha bisogno di un'attivazione scegliendo tra uno dei due piani tariffari proposti. Wind Easy Internet (paghi 0,5 euro l'ora solo quando navighi senza alcun abbonamento mensile) oppure Wind Mega Ore (con soli 9 euro al mese hai 50 ore di navigazione incluse).
Penso sia una buona proposta, io attiverei Wind Mega ore perché cmq 50 ore si usano mensilmente.
ilbiondo83
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 02/02/10 12:03

Re: quanto va veloce l'internet key?

Postdi m.paolo » 02/02/10 23:55

ilbiondo83 ha scritto:Dalle specifiche ho letto che la chiavetta ( Internet Key) è gratuita, ma ha bisogno di un'attivazione scegliendo tra uno dei due piani tariffari proposti.

Si hai ragione, intendevo dire propio questo con (si paga a parte), ma forse ho formulato male la frase.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "quanto va veloce l'internet key?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti