Condividi:        

cambiare porta di rete

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

cambiare porta di rete

Postdi stefano v » 26/01/10 08:49

Buongiorno a tutti, usando utorrent (con la chiavetta della 3) l'assistente di rete(in rosso) mi dice"errore in ascolto dovresti cambiare la porta di rete".Il dowload funziona comunque, devo testare la porta? E' normale che la mia ratio sia maggiore di uno?Queste sono le mie impostazioni: lim up 15kB/s ,slot up 5,connessioni per torrent 70, connessioni globali 130, max torrent attivi 2, max dowl attivi 1,porta attauale(auto) 40566.Grazie per la disponibilità
stefano v
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 14/01/10 08:59
Località: Pordenone

Sponsor
 

Re: cambiare porta di rete

Postdi baf-on » 26/01/10 12:56

se riesci a scaricare lascia tutto com'è ....
le impostazioni sono buone per la porta è normale la tre è una NAT

stefano v ha scritto:E' normale che la mia ratio sia maggiore di uno?
:?:
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: cambiare porta di rete

Postdi stefano v » 27/01/10 09:21

Chiedo scusa, intendevo il rapporto tra dowload e upload...evidentemente scarico molto di meno rispetto quello che mi viene prelevato.Comunque ieri ad un certo punto il file era in rosso, forse la comunicazione con il tracker era saltata.Il triagolo sulla barra inferiore è sempre giallo, sarà un problema di connessione di rete? grazie
stefano v
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 14/01/10 08:59
Località: Pordenone

Re: cambiare porta di rete

Postdi baf-on » 27/01/10 11:42

abbassa a 10 upload
il file in rosso non ci sono i "seed "
la rete in giallo è normale con connessione tre (NAT)
Nel campo delle reti telematiche, il network address translation o NAT, ovvero traduzione degli indirizzi di rete, conosciuto anche come network masquerading, native address translation, è una tecnica che consiste nel modificare gli indirizzi IP dei pacchetti in transito su un sistema che agisce da router.
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown


Torna a Software Windows


Topic correlati a "cambiare porta di rete":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti