Condividi:        

Scheda acquisizione video Dazzle DVC 100

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Scheda acquisizione video Dazzle DVC 100

Postdi giotonelli » 25/01/10 20:15

Ciao a tutti, ho acquistato la scheda di acquisizione video Pinnacle Dazzle DVC100 con allegati i CD di installazione dei software Instant DVD recorder e Pinnacle Studio 11 per riversare su DVD alcune videocassette da videoregistratore collegato a televisore. Ho fatto tutti i collegamenti, installato la periferica e seguito tutte le istruzioni ma quando avvio Instant DVD Recorder la finestra in alto a sinistra non trova alcuna sorgente video per la masterizzazione su DVD. Come posso fare per risolvere questo problema?
Grazie.
giotonelli
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 17/01/10 16:16

Sponsor
 

Re: Scheda acquisizione video Dazzle DVC 100

Postdi Argento » 06/05/10 10:09

Salve a tutti. Anche io ho incontrato lo stesso problema con lo stesso prodotto. Ho risolto caricando il driver del DVC 100 scaricato dal sito Pinnacle http://cdn.pinnaclesys.com/SupportFiles ... meHW10.htm . L'aver trovato che anche altre persone avevano avuto lo stesso problema, mi ha fatto pensare a questa soluzione. Grazie, e Buona Giornata a tutti !
Argento
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 06/05/10 09:57


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Scheda acquisizione video Dazzle DVC 100":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti