Condividi:        

Problemi home theatre JVC XV TH-S3.

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Problemi home theatre JVC XV TH-S3.

Postdi maurettodrums » 23/01/10 19:46

Qualche tempo fa un bel fulmine ha deciso di cadere sulla mia antenna e di bruciare un televisore, un decoder sky e anche l'home theatre in oggetto. Dopo svariato tempo che il lettore è stato in assistenza il tecnico mi dice che è praticamente bruciato e che la riparazione non è conveniente, ok.
Il problema è questo io ora mi trovo con le casse di questo lettore montate nel mio salotto senza poterle usare, ho visto in giro che è facile trovare un lettore dvd a poco prezzo ma il fatto è che dovrei trovare un lettore amplificato con dolby sorround 5.1.
Ho fatto la ricerca e,a mio dispiacere, ho scoperto che questi lettori amplificati costano un botto e poi non so se tutti sono compatibili con le mie casse ed attacchi.
Ora che dovrei fare c'è una possibilità di trovare un semplice lettore dvd e collegare il mio impianto o mi conviene mettere l'anima in pace e comprarmi un nuovo home theatre e smontare tutte le casse?
Volevo chiedere un'ulteriore informazione, ora vedo la tv solo con sky cioè il mio televisore è collegato alla parabola tramite il decoder senza antenna perchè bruciata, se io volessi comprare un digitale terrestre posso attaccarlo alla parabola oppure ho bisogno dell'antenna analogica?
maurettodrums
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 20/01/10 10:14

Sponsor
 

Re: Problemi home theatre JVC XV TH-S3.

Postdi axelrox » 23/01/10 20:29

Ora che dovrei fare c'è una possibilità di trovare un semplice lettore dvd e collegare il mio impianto o mi conviene mettere l'anima in pace e comprarmi un nuovo home theatre e smontare tutte le casse?

Le casse le puoi anche tenere ma devi per forza prendere un amplificatore, un lettore DVD solo non è in sufficiente.. alla fine c'è da metter mano al portafogli, specie se vuoi qualcosa di decente.. quello purtroppo si.
se io volessi comprare un digitale terrestre posso attaccarlo alla parabola oppure ho bisogno dell'antenna analogica?

Ti serve per forza l'antenna classica.. se prendi in mano un decoder vedrai anche tu che non è proprio possibile attaccarlo alla parabola!
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Problemi home theatre JVC XV TH-S3.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti