Condividi:        

perke non mi funziona piu l autoplay?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

perke non mi funziona piu l autoplay?

Postdi celentanorock » 21/01/10 20:08

perke non mi funziona piu l autoplay?insomma inserisco il cd/dvd e niente ,non me lo riconosce ,x visualizzare i contenuti devo andare x forza su risorse del computer perke?
ki mi potrebbe aiutare grazie?
celentanorock
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 09/04/09 01:08

Sponsor
 

Re: perke non mi funziona piu l autoplay?

Postdi quizface » 21/01/10 23:43

Caro celentanorock non scrivere in italiano, e' lento... leggersi le Regole del forum e' rock. Seguire il punto 11 delle suddette regole e' rock.
Usare le k al posto del ch e' lento... usare la X per la schedina e' (a volte) rock, usare la X per dire "per" e' molto lento...
Rispettare la lingua italiana e' rock
Usare Microsoft Autorun fix per il tuo problema, e' rock, pero' lo devi usare due volte e questo e' ancora piu' rock
Spero che tu non sia un tipo lento... e segua i miei consigli ;) ;)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: perke non mi funziona piu l autoplay?

Postdi celentanorock » 22/01/10 21:46

grazie quickface della risposta rock,quindi anche tu 6 rock ,
riguardo alle regole rock lo sai ke celentano ha avuto carta bianca dalla rai x ke sue trasmissioni quindi ank io in quanto suo fan sfegatato credevo di avere carta bianca anke nel forum pazienza .
scherzo naturalmente grazie della risposta .
ora provo ad installare quel programma ke mi hai detto grazie ciao
celentanorock
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 09/04/09 01:08

Re: perke non mi funziona piu l autoplay?

Postdi celentanorock » 22/01/10 21:56

ciao quiz face ,ho provato ad installare quel programam che mi hai indicato e niente ,continua a non riconoscermi il cd e il dvd .ti spiego come ho avuto quel problema .10 gg. fa ho riformattato il pc ,io come sistema oerativo uso windows xp service pack 3 ,e un tipo mi ha consigliato di installarmi il maledetto programma tune up utilities ,io l ho usato x correggere il registro di sistema diceva lui ,e dopo pero non mi funziona piu l autoplay .ti sembra strano tutto questo o no? come potresti aiutarmi grazie?
celentanorock
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 09/04/09 01:08

Re: perke non mi funziona piu l autoplay?

Postdi gahan » 23/01/10 01:27

Ciao,
dai un' occhiata a questa mini guida:

http://www.parlandosparlando.com/view.p ... /whoisit_1
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: perke non mi funziona piu l autoplay?

Postdi quizface » 23/01/10 11:16

celentanorock ha scritto:ciao quiz face ,ho provato ad installare quel programam che mi hai indicato e niente ,continua a non riconoscermi il cd e il dvd .ti spiego come ho avuto quel problema .10 gg. fa ho riformattato il pc ,io come sistema oerativo uso windows xp service pack 3 ,e un tipo mi ha consigliato di installarmi il maledetto programma tune up utilities ,io l ho usato x correggere il registro di sistema diceva lui ,e dopo pero non mi funziona piu l autoplay .ti sembra strano tutto questo o no? come potresti aiutarmi grazie?


Scusa un attimo... , ma adesso stai parlando di un'altra cosa, dici che non ti riconosce CD e DVD cioe' non hai piu' le periferiche?
Se e' cosi' :
Avvia Regedt, da start -> esegui -> regedit
Individua il valore UpperFilters e Lowerfilters nella seguente chiave del Registro di sistema:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\{4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}
e cancellali entrambi (se ci sono) scegliendo Elimina dal menu Modifica, quindi scegliere OK.
Quindi chiudi l'Editor del Registro di sistema, e riavvia il computer.
Al riavvio riavrai i tuoi CD drives e masrerizzatori.
NOTA: dopo aver rimosso i valori Upperfilters e Lowerfilters, se noti una perdita di funzionalità in un determinato programma, ad esempio un software di registrazione di CD, potrebbe essere necessario reinstallare il programma.

Se e' invece solo l' autopay, Autorun fix deve poterlo sistemare. come ti ho detto lo devi usare piu' volte sulla stessa periferica.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: perke non mi funziona piu l autoplay?

Postdi celentanorock » 23/01/10 12:00

ciao problema risolto scusate ,ieri notte sono andato nel sito
http://www.parlandosparlando.com/view.p ... /whoisit_1 e ho trovato un utilissima guida x risolvere il problema e me lo ha risolto alla grande grazie ancora a gahan e a tutti quelli ke mi hanno risp. ciao
celentanorock
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 09/04/09 01:08


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "perke non mi funziona piu l autoplay?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti