Condividi:        

Filtri ADSL

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Filtri ADSL

Postdi gradia » 22/01/10 09:48

Ho sottoscritto un contratto per l'ADSL ed ho installato il modem-router Netgear DGB111G con il filtro in dotazione. Ma il telefono continua ad essere disturbato dal rumore di sottofondo nonostante il filtro. Sia il telefono che il modem-router sono collegati alla stessa presa telefonica (con interposto il filtro). Può dipendere dal fatto che ho un altro apparecchio telefonico in una altra stanza collegato alla presa senza filtro?
Pasq
gradia
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 30/03/07 10:13

Sponsor
 

Re: Filtri ADSL

Postdi quizface » 22/01/10 10:14

Si puo' essere, i filtri vanno messi su tutti gli apparecchi telefonici sia telefono che fax e su tutte le prese.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Filtri ADSL

Postdi gradia » 24/01/10 12:18

Ma i filtri vanno messi anche alle prese dove non c'è collegato nessun apparecchio?
Pasq
gradia
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 30/03/07 10:13

Re: Filtri ADSL

Postdi quizface » 24/01/10 12:21

Ovviamente no, se non c'e' apparecchio non c'e' disturbo
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Filtri ADSL":

filtri per email
Autore: nikita75
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2
Modem Adsl
Autore: Matd
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti