Condividi:        

Conflitto driver emp audio e driver magnex dvbt701h

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Conflitto driver emp audio e driver magnex dvbt701h

Postdi maurettodrums » 20/01/10 17:16

Salve a tutti ho un problema che mi sta facendo impazzire ho cercato qualsiasi informazione in internet, su tutti i siti possibili, ma niente da fare quindi chiedo l'aiuto di qualche esperto.
Qualche tempo fa ho comprato un ricevitore tv ibrido, modello DVBT701H ALL-TV Mini Key, della MAGNEX senza però cd di installazione; Ho trovato i driver d' installazione in questo sito (http://www.talignani.it/magnex/prodotti ... bt701h.htm), dopo di che ho installato il tutto e pensavo che tutto funzionasse, ma è sorto un piccolo problemino cioè che per la penna tv mi rileva questi driver:

dvbt701h digital
emp audio device

Quindi la tv digitale si vede e si sente perfettamente, mentre la tv anlogica si vede, ma non si sente e non riesco a fare in modo che esca l'audio da questa benedetta penna.
Ho provato di tutto ho disinstallato i driver, aggiornati cancellati scaricati di nuovi, niente ogni volta che rimetto la penna escono sempre questi benedetti "emp audio device" e l'audio della tv analogica non va.
Ho dimenticato di dire che uso un Toshiba Satellite A100.
Allora qualcuno puo aiutarmi?
Grazie anticipatamente. :cry:
maurettodrums
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 20/01/10 10:14

Sponsor
 

Re: Conflitto driver emp audio e driver magnex dvbt701h

Postdi quizface » 20/01/10 18:58

Non hai detto che sistema hai. Comunque prova a fare cosi: scarica il dvbt701h_driver scompattalo ora vedrai che nella cartella driver avrai EMAUDIO.INF poi vai in Gestione periferiche -> periferica con punto giallo -> aggiorna driver -> no non ora -> installa da un elenco....(per utenti esperti) -> non effettuare la ricerca... -> disco driver ...quindi devi indirizzare dove hai EMAUDIO.INF
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Conflitto driver emp audio e driver magnex dvbt701h

Postdi maurettodrums » 21/01/10 18:24

Il mio sistema operativo e Windows Xp.
Cmq ora provo come mi avete suggerito poi faccio sapere.
Grazie
maurettodrums
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 20/01/10 10:14

Re: Conflitto driver emp audio e driver magnex dvbt701h

Postdi maurettodrums » 23/01/10 15:40

Scusate devo fare una correzione i nomi dei driver della penna usb sono:

DVBT701H Analog Device
Emp Audio Device

Comunque ho provato come mi ha suggerito quizface, ma il risultato non è cambiato i driver rimangono sempre gli stessi e la scheda analogica non si sente.
Qualche altra idea?
maurettodrums
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 20/01/10 10:14

Re: Conflitto driver emp audio e driver magnex dvbt701h

Postdi quizface » 23/01/10 16:26

Requisiti di Sistema
> Microsoft Windows XP con SP2 o sup.
> CPU tipo P4 2.6GHz o sup. (P4 2GHz min.) o equivalente
> 512MB RAM o sup. (256MB min.)
> Scheda grafica VGA con almeno 32MB
> Scheda audio (o chipset integrato) compatibile AC97
> Una porta USB 2.0 libera (alimentata) (non compatibile con USB1.1)
> Microsoft Direct X 9.0 o sup.
> Microsoft Media Player 9.0 o sup.
> Hard Disk con almeno 600MB liberi per installazione (alcuni GB liberi per le registrazioni TV)
> UHF/VHF Antenna con segnale TV analogico e/o Digitale Terrestre (anche TV via Cavo)


hai questi requisiti? in particolare SP2 o superiore e Scheda audio (o chipset integrato) compatibile AC97 o hai sheda audio HD (high definition)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Conflitto driver emp audio e driver magnex dvbt701h

Postdi maurettodrums » 25/01/10 19:20

I requisti dovrei averli tutti, nel senso che una volta sono riuscito a sentire la tv analogica con dei driver tipo "PCTV320", ma al riavvio mi ricarica i famosi "Emp Audio Device" con gli stessi problemi di sempre.
Secondo voi cosa può essere?
maurettodrums
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 20/01/10 10:14

Re: Conflitto driver emp audio e driver magnex dvbt701h

Postdi maurettodrums » 28/01/10 17:51

"hai questi requisiti? in particolare SP2 o superiore e Scheda audio (o chipset integrato) compatibile AC97 o hai sheda audio HD (high definition)"

I requisiti ci sono:

- Ho SP 3.
- Audio: Intel HD Audio, Speakers Harman-Kardon. (http://notebookitalia.it/recensione-tos ... -a100.html).

Ragzzi per favore potete aiutarmi sto impazzendo. :cry:
maurettodrums
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 20/01/10 10:14


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Conflitto driver emp audio e driver magnex dvbt701h":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti