Condividi:        

Non ricevo gli allegati di outlook express

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Non ricevo gli allegati di outlook express

Postdi Santino » 09/01/10 10:00

Buongiorno e buon anno a tutti.
SO. xp sp3
Da un mittente non ricevo gli allegati della sua posta, e non sono il solo, ma secondo lui non dipende dalla sua posta. Infatti ha risposto con questa e-mail:
" Buongiorno, purtroppo continuo a ricevere segnalazioni in cui mi comunicate che spesso non ricevete gli allegati delle mie mail. Considerando che ho fatto più volte verificare il mio portatile per eventuali spam o virus ed ora l'ho anche cambiato sono sicuro che non è un problema della mia posta elettronica anche perchè molti di voi ricevono gli allegati regolarmente. Prego chi ha dei problemi di ricezione delle mie mail di far verificare il proprio sistema verificando se ci sono filtri inseriti, spam o virus."
Io ho controllato anche la cartella spam ma non ci sono allegati suoi.
Qualcuno individua il problema?
Grazie mille
Win 7 + Office 2007
Santino
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 28/01/06 16:46

Sponsor
 

Re: Non ricevo gli allegati di outlook express

Postdi nickcarter » 12/01/10 18:55

nonm è che per caso hai impostato oe a non scaricare gli allegati come forma di sicurezza???
Avatar utente
nickcarter
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 17/02/08 18:38

Re: Non ricevo gli allegati di outlook express

Postdi Santino » 16/01/10 15:40

ciao nickcarter, scusa il ritardo nel rispondere ma ero fuori.
No, perchè ricevo da tutti gli allegati tranne che da lui.
grazie
Win 7 + Office 2007
Santino
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 28/01/06 16:46

Re: Non ricevo gli allegati di outlook express

Postdi nickcarter » 16/01/10 17:01

sembra che il problema sia a monte , cioè il tuo server non è che ti filtra la posta prima di recapitartela? mi spiego meglio : può darsi che il tuo server veda come spam la posta con allegati inviata dal server del tuo amico e di conseguenza rimane inevasa o messa con tutto lo spam dal tuo server, prova a chiedere aiuto al tuo server!!
Avatar utente
nickcarter
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 17/02/08 18:38

Re: Non ricevo gli allegati di outlook express

Postdi Santino » 20/01/10 15:20

se rivediamo la e-mail all'inizio del post non sono il solo a lamentarmi degli allegati dello stesso mittente ma sembra che abbia fatto tutti i passi necessari e addiritura cambiato portatile però non se ne viene a capo.
grazie
Win 7 + Office 2007
Santino
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 28/01/06 16:46

Re: Non ricevo gli allegati di outlook express

Postdi nickcarter » 20/01/10 18:12

però il mittente parla del pc ma non delle impostazioni d'invio del suo server, altrimenti non si spiega il fatto che non sei l'unico ad avere quel problema , dovrebbe dare "lui! un'occhiata alle sue impostazioni.
Avatar utente
nickcarter
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 17/02/08 18:38

Re: Non ricevo gli allegati di outlook express

Postdi nickcarter » 20/01/10 18:14

nickcarter ha scritto:però il mittente parla del pc ma non delle impostazioni d'invio del suo server, altrimenti non si spiega il fatto che non sei l'unico ad avere quel problema , dovrebbe dare "lui! un'occhiata alle sue impostazioni.

ho dimenticato d'aggiungere che sarebbe meglio conoscere sia i tuoi che i suoi server , perchè ci sono alcuni webserver che indicano altri come possibili spammer e viceversa !!
Avatar utente
nickcarter
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 17/02/08 18:38

Re: Non ricevo gli allegati di outlook express

Postdi Santino » 21/01/10 16:26

Ok, chiederò e poi ti farò sapere
Win 7 + Office 2007
Santino
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 28/01/06 16:46


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Non ricevo gli allegati di outlook express":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti

cron