Condividi:        

Excell archiviazione automatica dati

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Excell archiviazione automatica dati

Postdi blunotte13 » 21/01/10 14:36

Ciao a tutti, dopo molti esperimenti e molto aiuto dal sito, sono riuscito a finire, quasi, il mio modello di fattura, mi mancano solo un paio di cose che proprio non riesco a capire come fare.
I miei modelli di fattura sono 2, tramite macro sono riuscito a mandare i dati( num.fatt., data, clt, cifre, ecc.) ad un file chiamato archivio, da li ho bisogno che vengano mandati ad un altro file che sto finendo in cui annoterò entrate ed uscite.
Il problema è questo :
il file entrate - uscite sarà composto da 12 fogli+uno di riepilogo, come si può fare per mandare direttamente al mese giusto le cifre legate alla data( cifra in c4, data in c5 ) dal file archivio ?

Spero di essere stato sufficientemente chiaro e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, ciao ciao !
Alla prossima, ciao ciao !!


Excel 2007
blunotte13
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 13/01/10 19:35

Sponsor
 

Re: Excell archiviazione automatica dati

Postdi Anthony47 » 21/01/10 14:52

Ciao blunotte13 e benvenuto nel forum.
Nel file Archivio io non farei 12 fogli diversi: non ha nessuna utilita' e ti crea dei problemi.
Come pure non vedo il "bisogno che vengano mandati ad un altro file che sto finendo in cui annoterò entrate ed uscite"; ti bastera' dal terzo file inserire le formule che fanno riferimento alla sorgente dei dati, cioe' il file Archivio.xls

Ciao.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: Excell archiviazione automatica dati

Postdi blunotte13 » 21/01/10 16:11

Ok proverò a fare così, grazie.
Ciao!
blunotte13
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 13/01/10 19:35


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Excell archiviazione automatica dati":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: raimea e 60 ospiti