Condividi:        

ATI HD4850 e audio (monitor e TV)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ATI HD4850 e audio (monitor e TV)

Postdi Albero » 21/01/10 14:13

Ciao a tutti,

ho una domanda che credo abbia una soluzione molto semplice ma che... mi sfugge.
Ho un sistema con uan scheda video ATI HD 4850 che supporta due schermi. Ho collegato, oltre al monitor, l amia TV tramite un cavo HDMI e l'apposito connettore fornito con la scheda.
Da quando ho fatto questo collegamento, ho video e audio ottimi sul TV (audio via HDMI) ma l'audio è scomparso dagli speakers (o cuffie) del PC.

Avete una idea di come possa fare per avere l'audio sia sugli speakers del PC che sul TV?
Grazie mille dell'attenzione.
Andrea
Albero
Immagine
Albero
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 22/04/02 21:52
Località: Bruxelles

Sponsor
 

Re: ATI HD4850 e audio (monitor e TV)

Postdi gahan » 21/01/10 14:37

Ciao,
innanzitutto il tuo PC deve disporre di almeno una doppia uscita audio, e poi ti servono 2 cavi con spinotto verde (una per collegare il monitor con gli speakers e l'altro per collegare la TV)
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: ATI HD4850 e audio (monitor e TV)

Postdi hydra » 21/01/10 15:19

Prova a guardare nelle impostazioni della scheda video o della scheda audio. Purtroppo non ho troppa esperienza con schede video con uscita hdmi per indirizzarti precisamente. :roll:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: ATI HD4850 e audio (monitor e TV)

Postdi Albero » 21/01/10 17:28

gahan ha scritto:Ciao,
innanzitutto il tuo PC deve disporre di almeno una doppia uscita audio, e poi ti servono 2 cavi con spinotto verde (una per collegare il monitor con gli speakers e l'altro per collegare la TV)


L'audio, nella configurazione attuale passa al TV attraverso il cavo HDMI. Non c'è bisogno di un secondo cavo dedicato all'audio. Mi viene però il sospetto che sia, impossibile, senza un secondo cavo come tu proponi, avere l'audio in entrambi gli "schermi".
Albero
Immagine
Albero
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 22/04/02 21:52
Località: Bruxelles

Re: ATI HD4850 e audio (monitor e TV)

Postdi hydra » 22/01/10 08:13

Appunto per quello ti dico di controllare sulle impostazioni della scheda video o della scheda audio se ci sono impostazioni al riguardo, altrimenti non credo sia possibile.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: ATI HD4850 e audio (monitor e TV)

Postdi axelrox » 22/01/10 08:41

L'audio o passa per l'hdmi o per la scheda sonora.. non puoi farlo uscire da entrambi. Come dice Hydra, devi andare nel menu dei dispositivi di riproduzione e li selezionare quello che vuoi.. o uno o l'altro appunto.
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ATI HD4850 e audio (monitor e TV)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti