Condividi:        

Windows Live Mail mi blocca il Pc?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Windows Live Mail mi blocca il Pc?

Postdi elele » 19/01/10 10:50

Ciao a tutti.. al ritorno dalle vacanze il pc in ufficio non funzionava più, non si accendeva. Allora ho preso il cd di Windos Xp Home Edition, ho ripristinato il sistema. Sono riuscita ad accenderlo solo in modalità provvisoria, e come già avevo letto prima su qualche forum, i driver della scheda madre, e quelli di altri programmi si erano cancellati. Quindi ho salvato tutto ciò che mi serviva cheavevo sulla partizione dove è installato windows è ho trasferito nella partizione dei dati.. Poi sono passata alla formattazione della partizione C. Accendo il pc e funziona benissimo, allora installo i primi programmi utili, niente giochi scaricati, niente programmi tipo emule, solo programmi utili per il lavoro tipo: Winrar, Avg, Adobe, la stampante... Poi arriva il momento di installare Windows Live Mail, che uso da un annetto per le email. Finisce l'installazione, importo le mail che avevo salvato, ed ecco che durante l'importazione lo schermo si annerisce e viene la scritta: OVER RANGE. Spengo il pc, lo riaccendo, e ci mette circa 20 minuti reali per accendersi. E da li diventa lentissimo anche una volta acceso. Ho provato a far partire nuovamente live mail, e di nuovo over range. all'ennesimo riavvio, non da più over range, ma il pc diventa inutilizzabile perchè troppo lento. allora oggi ho deciso di togliere live mail, ed ecco che il pc torna a funzionare alla perfezione. Il problema è che a me quel programma serve, ho tutte le email salvate e sono importanti, e avendo tre account di posta che devono restare divisi, con Outlook non riesco a organizzarmi. Ho pensato di provare thunderbird, ma mi sembra assurdo che live mail dia tutti questi problemi! come posso fare?
elele
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/01/10 10:30

Sponsor
 

Re: Windows Live Mail mi blocca il Pc?

Postdi elele » 19/01/10 13:26

Ho installato Office, e ora non va più di nuovo... e è nato un altro problema... ora nell'accensione mi dice:
"errore lettura da disco premere CTRL+ALT+CANC per riavviare"
e se riavvi continua a dare l'errore...
ho messo quell'hd in un porta hd esterno, ho provato a collegarlo ad altri due pc e manco me lo riconosce... come poss avere la certezza che sia l'hd da cambiare e non qualche altro componente del pc? che tra l'altro ho comprato pochi mesi fa...
elele
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/01/10 10:30

Re: Windows Live Mail mi blocca il Pc?

Postdi gahan » 19/01/10 17:52

Ciao,
dall' errore posso dedurre che

1 - l'installazione del OS (operative system) non sia andato per il meglio
2 - che l'hard disk sia difettoso

Se hai acquistato il PC pochi mesi fà dovresti portarlo in assistenza. Li verificheranno il funzionamento del PC e piu nello specifico dell HD.
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Windows Live Mail mi blocca il Pc?":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti