Condividi:        

messaggi errore microsoft

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

messaggi errore microsoft

Postdi Mrzeta » 18/01/10 23:57

Salve a tutti,ricevo continui messaggi di errore microsoft feeds non si collega più a internet explorer e inoltre non apro più la cartella applicazioni ,ho un netbook hp 110c 1020sl con windows xp home cosa può essere???? Grazie
Mrzeta
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 24/12/09 10:43

Sponsor
 

Re: messaggi errore microsoft

Postdi antoo69 » 19/01/10 10:47

Può essere qualsiasi cosa...servono più informazioni, il testo del messaggio di errore, se è successivo ad installazioni di software o aggiornamenti...Hai già provato a ripristinare ad una data antecedente in cui il pc funzionava correttamente?
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: messaggi errore microsoft

Postdi Mrzeta » 19/01/10 13:39

Grazie... si ho provato con roxio e non lo fà ,i messaggi sono diversi tipo... microsoft feeds e microsoft frimework... inoltre non mi apre più la cartella applicazioni credo di aver fatto un pasticcio con un programma di pulizia :(
Mrzeta
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 24/12/09 10:43

Re: messaggi errore microsoft

Postdi gahan » 19/01/10 15:10

Ciao, per quanto riguarda l'errore di Micrososft Frimerwork.NET prova ad installarlo dopo averlo scaricato dal link seguente:

http://www.microsoft.com/downloads/than ... layLang=it

Per cartella "applicazioni" quale intendi di preciso...programmi?
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: messaggi errore microsoft

Postdi Mrzeta » 19/01/10 15:43

Grazie a tutti ... si dal pannello di controllo non mi fa aprire i programmi, alla fine l`ho portato da un tecnico, anche perchè sono davvero alle primissime armi e non vorrei fare danni maggiori ... vi farò sapere il verdetto... a presto e grazie ancora ;)
Mrzeta
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 24/12/09 10:43

Re: messaggi errore microsoft

Postdi Mrzeta » 22/01/10 19:13

Ecco fatto ,ritirato il pc dal tecnico... rasato a zero ,avevo combinato un bel casotto... con un programma di pulizia avevo cancellato involontariamente dei dll e altre cose,inoltre tentando il ripristino di sistema ,ho peggiorato uleriormente le cose!!! Mea culpa!!! A presto e grazie a tutti per l`aiuto ;)
Mrzeta
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 24/12/09 10:43


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "messaggi errore microsoft":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 139 ospiti