Condividi:        

winwdows 7 si blocca nel creare l'icona di un programma

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

winwdows 7 si blocca nel creare l'icona di un programma

Postdi hunkas » 15/01/10 13:17

ho installato sul pc di un mio amico windows e mi si presenta questo problema: quando entro in una cartella che contiene i file di installazione di due programmi (virtual dj e...un altro che nn ricordo il nome, ma serve a registrare l'audio dei filmati di youtube) tutto il pc si impalla. dopo un bel po di tentativi ho capito che il problema è creato da quelle iconcine colorate che windows mette con le icone exe. allora ho provato a reinstallare la versione aggiornata di virtual dj per fare una prova, una volta finita l'installazione mi crea l'icona del collegamento sul desktop..bene, da questo momento il desktop risulta bloccato. che poi impalla tutto il pc. per togliere il programma sono dovuto andare in modalità provvisoria. ma non mi ero accorto che era rimasto il colelgamento nel menu start. riavvio il pc in modalità normale, vado aad aprire start e il pc si impalla di nuovo. sono andato di nuovo in modalità provvisoria, ho tolto il collegamento da start, riavviato e tutto rifunziona. insomma, è come se windows si bloccasse nel creare l'icona di anteprima del programma. cosa può essere? c'è rimedio?
grazie a tutti
hunkas
Utente Senior
 
Post: 119
Iscritto il: 06/11/08 20:45

Sponsor
 

Re: winwdows 7 si blocca nel creare l'icona di un programma

Postdi hunkas » 15/01/10 13:19

WINDOWS 7 64 BIT....ma il problema lo da anche sul netbook dove c'è win 7 a 32 bit
hunkas
Utente Senior
 
Post: 119
Iscritto il: 06/11/08 20:45

Re: winwdows 7 si blocca nel creare l'icona di un programma

Postdi hunkas » 18/01/10 15:45

ho risolto. non c'entrava niente l'ìcona. era colpa di nod32 v4. occorre disabilitare l'euristica avanzata.
hunkas
Utente Senior
 
Post: 119
Iscritto il: 06/11/08 20:45


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "winwdows 7 si blocca nel creare l'icona di un programma":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti