Condividi:        

Win 98 Errore File Esauriti

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Win 98 Errore File Esauriti

Postdi pisagenius » 12/01/10 23:12

Salve a tutti,
per vari motivi devo ancora utilizzare Windows 98 SE per pilotare un plotter cutter un pò datato.
E' successo che ho dovuto formattare per vari motivi il pc; ho reinstallato il tutto correttamente, fino a quando ho provato a buttare su il driver di questo cutter, utilizzato anche nella precedente installazione. Risultato il messaggio di errore "file mancante" e di seguito la riga per la ricerca del file. Il fatto è che, dopo aver controllato, ho appurato che il file effettivamente è già presente al suo posto; infatti premendo il pulsante sfoglia il file è li pronto per essere installato, ma il messaggio di errore persiste. Premo sul pulsante dettagli e viene notificato "errore n. 12 files esauriti".
Ho provato a scaricare anche l'ultima versione del driver ma il problemma sussiste.

Avevo pensato ad un problema relativo al registro di sistema, ho girato un pò su Microsoft ma niente di utile.

Qualcuno potrebbe darmi una mano?
By Pisa Genius
pisagenius
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 30/03/05 21:24

Sponsor
 

Re: Win 98 Errore File Esauriti

Postdi antoo69 » 13/01/10 11:29

Il driver originale del plotter è su cd o floppy?
Metti marca e modello del plotter che proviamo a cercare il driver...
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: Win 98 Errore File Esauriti

Postdi pisagenius » 13/01/10 11:52

Il plotter è un GCC PUMA Sinpal 98. Ho provato a scaricare anch'io dei driver ma trovo solo la versione 2.21 che per Win 98 non va bene. Penso che il problema sia proprio dovuto a questo, anche perchè ho provato addirittura a reinstallare win98 pensando che fosse un errore del sistema ma senza alcun cambiamento, il rpoblema persiste.

Ringrazio anticipatamente
By Pisa Genius
pisagenius
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 30/03/05 21:24

Re: Win 98 Errore File Esauriti

Postdi antoo69 » 14/01/10 09:50

Immagino che qui tu abbia già controllato http://www.gccworld.com/customer_download.html nell'elenco c'è un Puma con driver per Windows 98.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: Win 98 Errore File Esauriti

Postdi pisagenius » 16/01/10 22:33

si si, mi sono registrato, per scaricare i driver devi fornire il seriale del cutter che, non so per quale ragione, non risulta essere corretto. Mah....
Comunque dovrei aver trovato la soluzione: ho contattato un vecchio collega che aveva un Linx, la versione precedente al Puma e, se ben ricordo, i driver sono identici. GRAZIE comunque per l'aiuto.
By Pisa Genius
pisagenius
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 30/03/05 21:24


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Win 98 Errore File Esauriti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti