Condividi:        

Driver windows 7

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Driver windows 7

Postdi xilaryx » 16/01/10 11:40

Salve!Allora ho avuto regalato windows 7 dai miei genitori...con windows 7 upgrade ho controllato la compatibilità dei driver...tutto è compatibile tranne la mia pennetta wireless CN40WL54 della Conitech che dice di controllare ad aggiornare i driver tramite sito della Conitech...ho controllato sul sito...ma per tutti i prodotti conitech non ci sono driver aggiornati a windows 7...prima di installare windows 7 vorrei avere la certezza del funzionamento della pennetta..ovvero se magari i driver di windows vista possano fungere anche per windows 7....mi potete aiutare?Grazie mille :D
xilaryx
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/01/10 11:34

Sponsor
 

Re: Driver windows 7

Postdi antoo69 » 16/01/10 12:05

Quelli di Vista possono andar bene, ma essendo il Sistema Operativo di recente uscita penso che dovrai fare da tester. La mia "penetta wifi" ossia Adapter wireless USB (Sitecom 300N Wireless) si è installata senza problemi e senza neanche dover usare i driver forniti con il cd, io ho installato la versone Windows 7 Ultimate. Perciò prova e facci sapere.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: Driver windows 7

Postdi quizface » 16/01/10 12:16

Sei sicuro del modello pennetta wireless CN40WL54 ? puoi mettere un link?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Driver windows 7

Postdi xilaryx » 16/01/10 12:21

Sisi allora il nome sullo scatolo è quello mentre sul sito della conitech risulta quello esteso come riportato qui:
http://www.conitech.it/conitech/ita/pro ... 405WLUSB54 comunque se testo e poi scopro ke non va sarebbe un macello perchè poi dovrei rimettere vista...dato ke il pc senza internet è leggermente inutile :D per questo volevo avere prima qualche piccola fonte di certezza ;)
xilaryx
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/01/10 11:34

Re: Driver windows 7

Postdi quizface » 16/01/10 12:37

xilaryx ha scritto:Sisi allora il nome sullo scatolo è quello mentre sul sito della conitech risulta quello esteso come riportato qui:
http://www.conitech.it/conitech/ita/pro ... 405WLUSB54 comunque se testo e poi scopro ke non va sarebbe un macello perchè poi dovrei rimettere vista...dato ke il pc senza internet è leggermente inutile :D per questo volevo avere prima qualche piccola fonte di certezza ;)


Be se non funziona devi cambiare la chiavetta WiFi non il sistema operativo :roll: :roll:

hai provato a chiedere al supporto Conitech
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Driver windows 7

Postdi xilaryx » 16/01/10 12:41

Ho provato sia a mandare l'email...sia a chiamare l'assistenza ma non risponde nessuno...mentre il numero che mi diede il negoziante dell'assistenza conitech a roma anizichè di quella a verona fino a qualche mese fa subito rispondevano...ora risulta inesistente xD cmq alla fine ci perderei 2 pennette perchè le ho identiche su 2 pc...bah allora da qnt ho capito devo solo provare e incrociare le dita...cmq grazie a tutti per le risposte :D
xilaryx
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/01/10 11:34


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Driver windows 7":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti