Condividi:        

help programma sottotitoli

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

help programma sottotitoli

Postdi luca4ever » 09/01/10 14:15

ciao a tutti complimenti per il forum che è ben fatto.

vuolevo chiedere tutti noi guardiamo il tellegiornale e sotto cè una riga di nottizie che scorre............

esiste qualche programma che fa questa cosa?
luca4ever
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 09/01/10 14:01

Sponsor
 

Re: help programma sottotitoli

Postdi luca4ever » 10/01/10 12:51

:-( aiutooooooooooooooooo
luca4ever
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 09/01/10 14:01

Re: help programma sottotitoli

Postdi Fabri » 11/01/10 00:44

Che sappia io quello non è un programma ma un mixaggio,tra una fonte video e un ingresso da una titolatrice,che ora sicuramenta sarà un pc con un programma per fare scritte scorevoli,per farlo per uso hobbistico non saprei,puoi tentare con virtualdub o con avidemux a fare dei titoli e sceglire anche trasparenza,ma scorevoli devi provare con movie maker2 di windows c'è li ha i tittoli scorevoli ma non ricordo se puoi metterli in dissolvenza su altre immagini,da ultimo credo che di sicuro un adobbe premmire lo faccia,ma bisogna sperlo usare, molto professionale,oppure anche il pottente vegas della sony,fa di queste cosucce ,altro programma fortissimo ma non facilissimo,ora basta perchè non vorrei farti confusione ,se vuoi cominciare prova prima con movie maker,poi vedi,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: help programma sottotitoli

Postdi luca4ever » 11/01/10 12:07

grazie fabri per la risposta adesso provo tutti i 3 programmi.
io devo mettere una camera di videosorveglianza e far vedere il video su un tv di 32pollici,
in luogo pubblico.. e sotto il video voglio mettere un messaggio o delle informazioni.. ( come nei telegiornali)
provo i tuoi consigli e ti faccio sapere ciao
luca4ever
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 09/01/10 14:01

Re: help programma sottotitoli

Postdi Fabri » 15/01/10 23:06

Allora questo è un mixaggio ,non riesci a farlo in realtime,se non hai un video recorder apposito per videosorveglianza con questa opzione ,non credo si possa fare, però visti i costi degli lcd ti consiglio un monitor con la tele,e uno più piccolo comandato da pc con vari messaggi di ogni tipo e genere,in poco tempo senza necessita di programmi o altro,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "help programma sottotitoli":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti