Condividi:        

tasto sinistro mouse che cancella!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

tasto sinistro mouse che cancella!!

Postdi zaf86 » 15/01/10 20:50

Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum, mi presento, mi chiamo Stefano e sono Sardo.
Ho acquistato mio malgrado un acer 1603 da ebay usato a poco piu di 100 euro, condizioni decenti se non fosse che vari tasti del portatile non funzionano.. ma quello è il problema minore facilmetne risolvibile con una tastiera esterna..
il problema più grosso è che i ltasto sinistro del mouse invece di selezionare, o aprire un file o una cartella cancella, fà propri oda tasto CANC !! ciò avviene sia su un file sul desktop, che nelle sottocartelle di una qualsiasi directory.. ma NON se apro un programma dalla barra start o applicazioni..
Dopo l'avviso di richiesta di conferma per eliminare l'oggetto nel cestino , anche se clicco su annulla la finestra riappare perchè il tasto sinistro fà da canc!
il pc è praticamente inutilizzabile..
( il venditore non ne vuole sapere niente, aprirò una controversia ebay..)
ho provato a formattare... niente.. a far una scansione di virus.. niente..a smontare la tastiera e pulirla... niente..
mai vista una cosa del genere... mi appello a voi...grazie
zaf86
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/01/10 20:42

Sponsor
 

Re: tasto sinistro mouse che cancella!!

Postdi gahan » 15/01/10 21:23

Ciao Stefano e benvenuto,

mai sentita un cosa del genere...l'unica cosa che mi viene in mente è che sia il mouse difettoso.
Prova a collegare un mouse USB e vedi se fà la stessa cosa.
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: tasto sinistro mouse che cancella!!

Postdi zaf86 » 15/01/10 21:54

è già un mouse usb!! ne ho provati due...potrebbe essere tutto un problema unico?? a me sembra quello della tastiera un problema prettamente hardware e quello mouse uno software..
zaf86
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/01/10 20:42

Re: tasto sinistro mouse che cancella!!

Postdi Fabri » 15/01/10 23:18

Così su due piedi senza averlo per le mani la vedo dura,vedi se in bios ci sono delle modalità particolari per la tastiera,poi vedi se sul sito del costruttore ci sono driver specifiti per il touch pad ,che comprende anche il tasto sinistro e destro,se non ne vieni a capo prova in panello di controllo poi scegli mouse e poi vai a invertire il pulsante di destra con quello di sinistra,solitamente si fa con l'opzione da mano destra a mano sinistra,cosi il tasto di clik normale dovrebbe funzionare se ti serve il clik destro non lo utilizerai ,o in altra maniera,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "tasto sinistro mouse che cancella!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 150 ospiti