Condividi:        

Tracking cookie.double click

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Tracking cookie.double click

Postdi stefano v » 14/01/10 09:44

Buongiorno a tutti.Da un pò di tempo quando uso Mozilla,Resident Shield di AVG mi avvisa di aver rilevato un tracking cookie.double click.(il mio sistema è Windows xp).Il file nn si può rimuovere perchè in uso da altro utente o programma, Ad Aware non rileva niente, lo posso solo ignorare.Che facio, me lo tengo tanto è solo fastidioso ma nn dannoso o riesco a toglierlo??Sono un utente da poco nel ramo dell'informatica qiundi la mia ignoranza è tanta.Grazie per la collaborazione
stefano v
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 14/01/10 08:59
Località: Pordenone

Sponsor
 

Re: Tracking cookie.double click

Postdi gahan » 14/01/10 10:35

Ciao,
Scarica ed installa CCleaner:

http://www.filehippo.com/download_ccleaner/

http://www.ccleaner.com/download/downloading

Verso la fine dell'installazione togli la spunta dalla toolbar di Yahoo,
Apri il programma dall'icona sul desktop, sulla sinistra della finestra vai in opzioni --> avanzate, togli la spunta a Cancella file temp diwindows solo se più vecchi di 48 ore, dalla sinistra torna a Pulizia e clicca su "Avvia pulizia''.

Cerca di eseguire una pulizia con CCleaner ogni tanto per eliminare files obsoleti quali cookie, temporanei ecc.
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: Tracking cookie.double click

Postdi stefano v » 16/01/10 15:21

Ok ho seguito il tuo consiglio e per ora sembra funzionare, grazie.
stefano v
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 14/01/10 08:59
Località: Pordenone


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Tracking cookie.double click":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti