Condividi:        

IL PC NON VA PIU' IN STAND-BY

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

IL PC NON VA PIU' IN STAND-BY

Postdi Massimiliano77 » 12/01/10 15:59

Salve, ho lasciato post un po da per tutto ma ancora senza esito, e da circa un 10 giorni che il pc non rispetta più l'ipostazione di risparmio energetico, secondo la quale, dopo 5 minuti di non utilizzo dovrebbe andare in stand-by, invece sono costretto a spegnerlo completamente io, perdendo chiaramente più tempo poi al riavvio. Le ho provate tutte, ma non sono molto bravo col pc quindi ho bisogno d'aiuto. Ho fatto più volte la scansione coll'antivirus (kaspersky) che non ha rilevato nulla, ho provato a re-impostare le impostazioni di risparmio energetico ma nulla, ho provato a spegnere il modem nulla,ho fatto la scansione con Malwarebytes, anche questonon ha rilevato virus, cosapotrebbe essere? Se non intervengo io rimane acceso all'infinito. Cosa posso fare? Vi ringrazio anticipatamente tutti
Massimiliano77
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 23/08/09 15:14

Sponsor
 

Re: IL PC NON VA PIU' IN STAND-BY

Postdi gahan » 12/01/10 19:48

Ciao,
Prima di avere questo problema hai effettuato qualche aggiornamento del sistema (Windows Update)?

Tipo per esempio NET.Framework?
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: IL PC NON VA PIU' IN STAND-BY

Postdi Massimiliano77 » 13/01/10 16:43

si controllo sempre che ci siano aggiornamenti, ma per il momento non ce ne sono, Net e Framework non so cosa siano, non sono molto bravo col pc. Ieri ho pure scaricato AD_AWARE e ho effettuato una scansione che ha rilevato cooki spy che ha cancellato, ma il problema ieri sera persisteva. Se ti può essere utile ho un HP ual Core duo 9600 con 4 giga memoria
Massimiliano77
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 23/08/09 15:14


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "IL PC NON VA PIU' IN STAND-BY":

Stand by per win XP
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti