Condividi:        

Pc sia riavvia da solo

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Re: Pc sia riavvia da solo

Postdi Kiavik » 11/01/10 20:57

Ho installato windows poco dopo si è bloccato, non ho fatto in tempo a togleire la spunta come mi avevi detto per il riavvio autamatico...cmq la scansione è durata 1 secondo..ti posto quello che è uscito:


===================== MASTER BOOT RECORD =====================


device: opened successfully
user: MBR read successfully
kernel: MBR read successfully
user & kernel MBR OK

==========================================
Scan completed in 0 minutes
End of report


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~-----CREDITS-----~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
SystemScan uses some freeware tools that remain property of their authors:

* SteelWerX Registry Console Tool, Who Am I (Bobby Flekman: www.xs4all.nl/~fstaal01) --> "Registry scan", "PC accounts "
* dumphive (Markus Stephany)--> "Registry scan"
* Listdlls (M.Russinovich, B.Cogswell: www.sysinternals.com) --> "Loaded modules"
* Catchme & MBR Rootkit detector (gmer: www.gmer.net) --> "Hidden objects", "Alternate Data Streams" & "Master Boot Record"
---> NOTE: SystemScan integrates "The Avenger" from Swandog46 (http://swandog46.geekstogo.com) to allow you to remove malwares found in this log

Thanks to all of them for their hard work
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Sponsor
 

Re: Pc sia riavvia da solo

Postdi gahan » 11/01/10 23:15

Prova a togliere la spunta da quell'opzione (riavvio automatico) e poi di riportare qui sul forum parola per parola tutto il testo dell'errore della schermata blu al ripresentarsi del problema.
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: Pc sia riavvia da solo

Postdi Kiavik » 12/01/10 14:37

Ho fatto un test completo da dos con il seat tools..dopo 4 ore e mezza di test è uscito:

Sector repair fallure

Unfortunately your seagate hard drive has filed an important diagnostic test,possibly caused by problem sector which are difficult to read. Now is good time to make sure you have a corrent backup of your important data. Repair was unsuccessful on the hard drive. For more information on this subject see our help topic ‘’Bad Sectorf Found’’

The drive is not responding to commands. Check cables and drive power connection
Test completo fallito.
E c'era anche scritto due errori sull'hard disk!!

E' attendibile il seat tools? Ora aspetto che si blocchi il pc...per il codice..!
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Re: Pc sia riavvia da solo

Postdi gahan » 12/01/10 14:39

Kiavik ha scritto:Ho fatto un test completo da dos con il seat tools..dopo 4 ore e mezza di test è uscito:

Sector repair fallure

Unfortunately your seagate hard drive has filed an important diagnostic test,possibly caused by problem sector which are difficult to read. Now is good time to make sure you have a corrent backup of your important data. Repair was unsuccessful on the hard drive. For more information on this subject see our help topic ‘’Bad Sectorf Found’’

The drive is not responding to commands. Check cables and drive power connection
Test completo fallito.
E c'era anche scritto due errori sull'hard disk!!

E' attendibile il seat tools? Ora aspetto che si blocchi il pc...per il codice..!


Ok, anche se questo test è un pò sconcertante.
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: Pc sia riavvia da solo

Postdi Kiavik » 12/01/10 14:40

in che senso sconcertante?
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Re: Pc sia riavvia da solo

Postdi gahan » 12/01/10 14:44

Kiavik ha scritto:in che senso sconcertante?


Nel senso che purtroppo, molto probabilmente era come pensavo.
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: Pc sia riavvia da solo

Postdi Kiavik » 12/01/10 20:06

Ciao, mentre stavo vedendo un film il pc si è bloccato..ma nonostante la spunta non è uscito nessun schermo blu-- :aaah
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Re: Pc sia riavvia da solo

Postdi gahan » 12/01/10 21:25

Allora,
Clicca su START > ESEGUI e digitare regedit

Nella parte sinistra della finestra dell'Editor del registro di sistema che si e' aperta fare DOPPIO click su ognuna delle seguenti voci:

HKEY_LOCAL_MACHINE
SYSTEM
CurrentControlSet
Control
CrashControl

e verifica che nella parte destra della finestra dell'Editor del registro di sistema ci sia la voce Autoreboot e, se c'è, dimmi se il numero alla sua destra è uguale a quello riportato sotto.

0x00000000 (0)
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: Pc sia riavvia da solo

Postdi Kiavik » 12/01/10 22:11

Si ci sta ed il numero è uguale...!
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Re: Pc sia riavvia da solo

Postdi Kiavik » 12/01/10 23:42

Stasera si è bloccato di continuo,sembra che più passano le ore e più peggiora...ho inoltre notato che da quando ho formattato,mentre prima a volte si bloccava e a volte si riavviava ,ora si blocca senza riavviarsi...!
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Re: Pc sia riavvia da solo

Postdi gahan » 13/01/10 00:43

Kiavik ha scritto:Stasera si è bloccato di continuo,sembra che più passano le ore e più peggiora...ho inoltre notato che da quando ho formattato,mentre prima a volte si bloccava e a volte si riavviava ,ora si blocca senza riavviarsi...!


Potresti andare in pannello di controllo-->strumenti di amministrazione-->visualizzatore eventi-->sistema,

e scrivere qui sul forum le righe degli ultimi errori (sia quelli con X che quelli con triangolino giallo) tranne gli errori DCOM?
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: Pc sia riavvia da solo

Postdi Kiavik » 13/01/10 15:33

Ciao stamattina sono riuscito a farmi prestare un hard disk..l'ho installato ed ora lo provo per un paio di giorni, cosi mi tolgo ogni dubbio sul componente!!Grazie di tutto...spero che sia veramente l'hard disk..altrimenti siamo punto e a capo..ti faro' sapere..ciao ciao
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Re: Pc sia riavvia da solo

Postdi Kiavik » 13/01/10 17:47

Non ci posso credere,il pc si è bloccato nuovamente anche con l'altro hard disk..dunque non è lui il problema :aaah
Ora che faccio???Analizziamo la scheda madre?se si in che modo??.... :aaah
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Re: Pc sia riavvia da solo

Postdi Kiavik » 14/01/10 09:04

Non so perchè ma ora non mi legge nemmeno piu il lettore dvd e masterizzatore..nemmeno dal bios...ma che succede...?
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Re: Pc sia riavvia da solo

Postdi Kiavik » 14/01/10 15:52

Ho provato a ritogliere i cavetti ide e a rimetterli..ora legge solo il dvd, mentre il masterizzatore no...
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Re: Pc sia riavvia da solo

Postdi figus3 » 14/01/10 16:49

resetta il bios tramite il ponticello da qualche parte oppure stacca la batteria del bios e aspetta per mezz'ora, magari è solo questione di capricci del bios
figus3
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 07/09/06 16:03
Località: gonnesa

Re: Pc sia riavvia da solo

Postdi Kiavik » 14/01/10 20:01

l'ho tolta la batteria ma nulla :aaah
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Re: Pc sia riavvia da solo

Postdi gahan » 15/01/10 00:56

Sicuro di aver collegato bene tutte le periferiche?
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: Pc sia riavvia da solo

Postdi Kiavik » 15/01/10 22:48

Allora è testato..il problema e sul router..in pratica se collego un modem normale il pc va senza problemi se inserisco il router(collegato con cavo ethernet) si blocca...! Ora pero' vorrei capire:potrebbe essere la scheda di rete del pc difettosa?Oppure Il cavo ethernet difettoso o un problema di router?
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Re: Pc sia riavvia da solo

Postdi Kiavik » 15/01/10 23:02

Kiavik ha scritto:Allora è testato..il problema e sul router..in pratica se collego un modem normale il pc va senza problemi se inserisco il router(collegato con cavo ethernet) si blocca...! Ora pero' vorrei capire:potrebbe essere la scheda di rete del pc difettosa?Oppure Il cavo ethernet difettoso o un problema di router?

Dimenticavo..i cavetto non stavano inseriti bene...ora i lettori vanno bene
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

PrecedenteProssimo

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Pc sia riavvia da solo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti