Condividi:        

Connettori in Word

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Connettori in Word

Postdi DocT » 21/01/03 11:20

Ho un problema "strano" con Word...
Nella toolbar di Disegno, tra le Forme non compaiono i Connettori (avete presente? Quelle linee "dinamiche" per collegare oggetti, ottimi per fare diagrammi ecc.). Io pensavo all'inizio che fosse a causa di un'installazione incompleta, x cui ho rifatto l'installazione installando tutto. Risultato: nessuno.
La cosa più strana è ke in Excel ci sono... (solo ke nn si riesce neppure a preparare un disegnetto in XL e fare Copia&Incolla in Word... :? )

Qualcuno ha un'idea? Thanx
DocT
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 12/08/02 22:50
Località: Provincia di Treviso

Sponsor
 

Postdi ezechiel2517 » 21/01/03 11:25

ho appena controllato ed anche nel mio caso "mancano" i connettori in word ma sono presenti in excel, quindi non credo che sia un problema "tuo"!! (io non ci avevo mai fatto caso, tutti i diagrammi li faccio in excel!!!)
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Postdi ezechiel2517 » 21/01/03 11:27

ed ora ho appena provato a copiare un veloce disegno (con connettori) da excel a word!
operazione riuscita (connettori inclusi)!!!
HTH
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Postdi Kurosawa » 21/01/03 11:27

Fammi capire nella barra di disegno non ti compaiono linee e frecce?
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Postdi DocT » 21/01/03 11:43

ezechiel2517 ha scritto:... non credo che sia un problema "tuo"!! ...

No, lo so ke nn è solo un problema "mio" :)... ma vorrei capire come mai nelle altre installazioni di Word con cui ho lavorato (Office Small Business su Win2K e Office Premium su XP) c'erano e in questa no... (Premium su WIn2K)


Kurosawa ha scritto:Fammi capire nella barra di disegno non ti compaiono linee e frecce?

No, le frecce ci sono.. mancano i connettori, che sono delle linee/frecce che però hanno le estremità che rimangono collegate all'oggetto a cui puntano quando lo sposti...

ezechiel2517 ha scritto:ed ora ho appena provato a copiare un veloce disegno (con connettori) da excel a word!
operazione riuscita (connettori inclusi)!!!
HTH

Avevo provato ank'io... ma, a parte il fatto che aveva trasformato tutti i connettori in frecce, mi aveva perso anche tutta la formattazione dei testi nelle caselle....
DocT
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 12/08/02 22:50
Località: Provincia di Treviso

Postdi Kurosawa » 21/01/03 12:05

capito di che parli, ma io ho office 2000 premium su nt... a casa ho su xp... chissà...
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Postdi Mikizo » 21/01/03 12:14

Su Word 97/2000 io non li ho mai visti, ma su Word XP ci dovrebbero essere! Tra poche ore controllo... comunque non dovrebbe dipendere dall'installazione, ma solo dalla versione di Office (of course).
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi DocT » 21/01/03 12:37

Mikizo ha scritto:Su Word 97/2000 io non li ho mai visti, ma su Word XP ci dovrebbero essere! Tra poche ore controllo... comunque non dovrebbe dipendere dall'installazione, ma solo dalla versione di Office (of course).

No.. ti garantisco ke ci sono anke su Word 97/2K, dato ke li ho usati - ed anke abbastanza... inizio a kiedermi come ho fatto... :|o|:

Cmq x stavolta ho risolto in qlke modo facendo Copia&Incolla da Excel... certo ke nn è bello farsi battere dalla Microsoft ... ;) Intanto grazie a ki ha risposto...
DocT
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 12/08/02 22:50
Località: Provincia di Treviso


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Connettori in Word":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti