Condividi:        

Problema monitor portatile!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema monitor portatile!

Postdi gagnino » 10/01/10 20:02

Salve a tutti! Ho un problema con il monitor di un mio portatile acer 1362lc. L'ho smontato e quando l'ho rimontato il portatile si accende regolarmente ma lo schermo non si vede più! Non so più che fare! Lo stav risistemando perchè volevo regalarlo ad un ragazzo che conosco che non può comprarselo!! Volevo risolvere il problema! Grazie a tutti!
gagnino
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 20/02/06 19:00

Sponsor
 

Re: Problema monitor portatile!

Postdi axelrox » 10/01/10 20:39

Sicuro di averlo riassemblato in maniera corretta? Prova a metterlo contro luce e vedi se va.. magari si è bruciata la lampada.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Problema monitor portatile!

Postdi gagnino » 10/01/10 20:43

credo di averlo rimontato nel modo giusto! C'ho puntato una lampada per vederlo in contro luce, ma non si vede niente. E' proprio nero. Accendendolo parte la ventola e non si ferma. E' normale?
gagnino
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 20/02/06 19:00

Re: Problema monitor portatile!

Postdi quizface » 10/01/10 21:13

Sicuramente qualcosa e' andato storto ed non hai ricollegato qualche filo, o si e' disconnesso quando hai riassemblato il portatile .
Ti metto un Service Manuale della ACER (non del tuo) ma ti potrebbe dare qualche spunto. Guarda in particolare da pag. 61 in poi
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema monitor portatile!

Postdi gagnino » 10/01/10 22:53

Ti ringrazio! Proverò a rivedere tutti i collegamenti! Spero non si sia bruciato niente!!!
gagnino
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 20/02/06 19:00

Re: Problema monitor portatile!

Postdi gagnino » 10/01/10 23:27

No non c'è verso!! L'ho rismontato tutto e riassemblato di nuovo ma niente! il video continua ad essere nero!!! Non sò più dove sbattere il capo!
gagnino
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 20/02/06 19:00

Re: Problema monitor portatile!

Postdi gagnino » 10/01/10 23:58

RISOLTO!!!!! :lol: :D :) . Dopo tanti tentativi ho provato ha togliere e rimettere le RAM! E di colpo il video è ripartito!!! Grazie a tutti per l'interessamento e le risposte
gagnino
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 20/02/06 19:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema monitor portatile!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti