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[excel] Somma automatica di un gruppo di costi

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
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Moderatori: Anthony47, Flash30005

[excel] Somma automatica di un gruppo di costi

Postdi contiend » 10/01/10 12:38

Ho un altro problema da risolvere. In passato ne avevo avuto uno simile ed ero riuscito a risolverlo. Ma ora non riesco proprio a trovar una soluzione!

(Esempio)

col.a
AGSM
ADSL
TELEPASS
ADSL

col.b
300,00€
500,00€
250,00€
150,00€

C1 = ADSL
D1 = totale automatico dei costi per il nominativo ADSL (presente nella col.A)

Quindi dovrei inserire in D1 una formula che mi faccia la somma automatica per il nominativo ADSL.
Come fare?

Grazie dell'attenzione.
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contiend
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Re: [excel] Somma automatica di un gruppo di costi

Postdi Anthony47 » 10/01/10 13:37

In D1:
Codice: Seleziona tutto
=SOMMA.SE(A:A;C1;B:B)

Ciao.
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Anthony47
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