Condividi:        

Problema Nel Creare Nuova Macchina Virtuale In W.Xp Sp3

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema Nel Creare Nuova Macchina Virtuale In W.Xp Sp3

Postdi leoxgala » 07/01/10 13:59

Salve a tutti,
spero che questa sia la sezione apposita per il mio problema nel creare macchine virtuali...

Ora inserisco un'immagine dell'errore che non mi permette di procedere nell'istallazione delle VM:
Immagine

successivamente scrive questo messaggio:
no boot filename receved
e passa a la seguente schermata:
Immagine

Ho provato a lanciare tramite VirtualPc, immagini iso e ed ho creato anche una copia del mio 1° HD dove ci sono i file dei miei 2 sistemi operativi, windowsxp sp3 e ubuntu l'ho creata con Disk2vhd, per creare un file di vhd in modo da facilitare virtual pc dando 512 di ram....
Quindi avendo fatto un file .vhd del mio harddisk dove ci sono i file dei sistemi operativi, avviando virtual pc con (chiamiamolo leonardo per facilitare le cose) il file harddiskleonardo.vhd mi da questo errore:
Immagine

ho necessita di creare macchine virtuali aiuto :undecided: :undecided:
grazie a tutti per l'ascolto,
se servono ulteriori dettagli chiedete...
leoxgala
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 07/01/10 12:58

Sponsor
 

Re: Problema Nel Creare Nuova Macchina Virtuale In W.Xp Sp3

Postdi leoxgala » 07/01/10 16:11

gradirei una risposta se qualcuno è all'altezza e sa come affrontare la questione...
leoxgala
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 07/01/10 12:58

Re: Problema Nel Creare Nuova Macchina Virtuale In W.Xp Sp3

Postdi axelrox » 07/01/10 17:15

Questo è un forum e non una chat, ti rammento, quindi le risposte non sempre arrivano dopo cinque minuti! Quando qualcuno di competente arriverà ti risponderà.. ora, tra un pò, dopo, domani o quando sarà.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Problema Nel Creare Nuova Macchina Virtuale In W.Xp Sp3

Postdi leoxgala » 07/01/10 23:13

lo so... te hai perfettamente ragione...ma se noti gli orari dei post prima di ripostare ho fatto passare alcune ore, ed avendo paura di aver scritto in forum che non fosse attivo, ho ripostato per una conferma....cmq anche se avrei bisogno in fretta di un aiuto, aspettiamo ^^ grazie mille della tua risposta cmq.... :)
ciaoooo
leoxgala
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 07/01/10 12:58

Re: Problema Nel Creare Nuova Macchina Virtuale In W.Xp Sp3

Postdi leoxgala » 09/01/10 12:41

siete un forum di ***.....non sapate rispondere a un c***o....solo a 2 cazzate che sono buono anche io a risolvere......bha....non rispondete tanto non rientro piu in questo foro di incapaci
leoxgala
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 07/01/10 12:58


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema Nel Creare Nuova Macchina Virtuale In W.Xp Sp3":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 200 ospiti