Condividi:        

Windows 7: Desktop nero e niente anteprime

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Windows 7: Desktop nero e niente anteprime

Postdi Elfoscuro » 07/01/10 16:34

Ciao ragazzi, come da titolo da un paio di settimane ho questo problema al mio pc. Niente di grave, tutto funziona a meraviglia, ma lo sfondo del desktop resta sempre nero e quando per esempio entra in una cartella con immagini o video, il pc sa che ci sono (aprendole con qualsiasi programma apposito si vedono senza problemi) ma le anteprime sono totalmente bianche. Se seleziono un'immagine col destro e inserisco "Imposta come sfondo", il pc lo fa (perchè una volta fatto, quest'opzione non è più selezionabile per quella immagine), ma lo sfondo resta nero. Ho cercato ovunque una soluzione senza trovarla, Avast, Avira e Anti-Malware non riscontrano alcun problema, per cui non so davvero più dove sbattere la testa. L'unica cosa forse utile che ho letto da qualche parte è che "Combofix a volte crea macelli nel registro di sistema", io ricordo di averlo usato di recente, ma non mi ricordo se l'ho usato prima o dopo aver avuto sto problema con lo sfondo, spero riusciate ad aiutarmi, grazie a tutti!
Elfoscuro
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 07/01/10 16:30

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Windows 7: Desktop nero e niente anteprime":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti