Condividi:        

video you tube e crash sistema

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

video you tube e crash sistema

Postdi fabiomax » 04/01/10 14:40

ciao gente, ho fatto la ricerca ma non mi sembra aver trovato un topic con il mio problema....
dunque da un po' di tempo capita che vedendo un video da you tube il browser - sia IE che firefox - dopo qualche minuto si chiude. se si riapre e si insiste dopo poco si richiude fino a quando non si chiude definitivamente il pc con la schermata blù! potrebbero essere i drive della scheda video ad essersi corrotti???
sto parlando di un portatile asus di qualche anno fa con scheda ati radeon e winXP..... grazie dei consigli che vorrete dare :)
fabiomax
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 15/11/01 01:00
Località: milano

Sponsor
 

Re: video you tube e crash sistema

Postdi Opensource » 05/01/10 16:23

ciao
il sistema avrebbe dovuto creare un file .dump dopo il crash; vai nella c:\windows\minidump\ e al suo interno dovrebbe esserci uno o più file. Inviami zippandolo in una cartela compressa l'ultimo di questi file (te ne accorgi perchè riportano nel nome ora di creazione e data ).

così vediamo di capire il problema.

Intanto assicurati di installare tutte le ultime versioni dei browser, plug-in e activex del flashplayer.

quando installi una nuova versione del flash player, disinstalla sempre le vecchie versioni.
Avatar utente
Opensource
Utente Senior
 
Post: 684
Iscritto il: 02/11/06 20:45

Re: video you tube e crash sistema

Postdi fabiomax » 18/01/10 08:15

ciao Open, ci ho messo un po' a rispondere perchè nel frattempo il sistema era peggiorato e ho dovuto reinstallarlo!
dunque SO "nuovo" (si fa per dire) e tutti i programmi con i plug-in vari ecc. installati come ultime versioni.
tutto è filato liscio per un po' fino a ieri quando mozilla è riandato in crash. devo dire che ho provato a farlo girare in modalità provvisoria ed il video è andato bene come pure la successiva prova fatta in modo normale...comunque approfitto della tua disponibilità per inviarti il file dump (almeno quello che sono riuscito a trovare) per capire se c'è qualche drive non installato bene....
grazie per l'aiuto :) a presto
fabiomax
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 15/11/01 01:00
Località: milano


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "video you tube e crash sistema":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron