Condividi:        

stampante "pronta" ma non stampa

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

stampante "pronta" ma non stampa

Postdi estersandro » 03/01/10 20:19

Ragazzi qui non ne esco; ho acquistato un nuovo modem router (Fritz) che va benissimo per la telefonia IP ecc ecc e fa anche da server per stampante sulla sua porta USB, solo che non riesco a far funzionare la stampante se avvio la stampa dal PC che gira con "vista". Se aziono la stampa da un altro PC che gira sotto "Mandriva" la stampa viene fatta senza problemi.
Ho installato e reinstallato la stampante più volte. Ho anche tolto le protezioni firewall per vedere se il problema fosse stato li. Ma niente. La stampante viene riconosciuta come "pronta" ma di stampare per davvero neanche per sogno.
Non so più cosa fare.
Se qualcuno ha un suggerimento...molte grazie
estersandro
estersandro
Utente Senior
 
Post: 213
Iscritto il: 20/02/06 17:56
Località: in alto

Sponsor
 

Re: stampante "pronta" ma non stampa

Postdi estersandro » 04/01/10 07:08

ho collegato ul modem/router un altro PC, un vecchio portatile che gira sotto XP, anche questo non riesce a stampare.
Anche qui mi dice che la stampante è "pronta". Se invio la stampa, a differenza del PC "vista", non si vede il documento fermo per "errore", semplicemente scompare come se fosse stato stampato.
Dato che ogni PC è stato collegato alla stampante come "stampante locale", ho pensato che forse devo creare una rete e collegare la stampante alla rete? Intendo rete con un nome ecc ecc. Qui sto andando su un terreno non molto familiare...
estersandro
estersandro
Utente Senior
 
Post: 213
Iscritto il: 20/02/06 17:56
Località: in alto


Torna a Software Windows


Topic correlati a "stampante "pronta" ma non stampa":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti