Condividi:        

google chrome va in crash

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

google chrome va in crash

Postdi alex96 » 02/01/10 21:26

salve a tutti e buon anno ,da qualche giorno non riesco più a connettermi con google chrome,va continuamenta in crash,testualmente mi compare una schermata" Accidenti google chrome è andato in crash" vuoi riprovare?,la cosa strana è che con Firefox e internet explorer va tutto bene. Ho fatto una pulizia e deframmantazione del registro,ho disinstallato e reinsatallato google chrome,ma è sempre lo stesso....Ho un computer IBM pentium 4 con 1,5 giga di memoria scheda video da 256Mb e Windows7 ...Qualche consiglio??? Grazie :(
alex96
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 24/01/09 18:02

Sponsor
 

Re: google chrome va in crash

Postdi Alex43 » 03/01/10 11:22

E' un problema specifico su Google Crome(gli altri Browser sono esclusi dal problema)
tempo fa ho avuto lo stesso problema, anzi peggio, proprio non si avviava più.
consigli nei vari Forum ne trovi molti ma soluzioni poche,o nessuna.(a mio modesto giudizio potrebbe trattarsi di malware)
Prova a scaricare dal sito della Microsoft:"Microsoft security essentials", e fai una scansione.
nel mio caso ho poi risolto quando ho formattato il pc ed installato a nuovo Google Crome.
ciao, Buon Anno !
Alex43
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 28/01/09 15:48

Re: google chrome va in crash

Postdi alex96 » 03/01/10 11:48

OK..ci provo e ti faccio sapere,anche se credo di avere un buon antivirus:Bitdefender internet sec.2010 affiancato da A-squared antimalware... Ciao e grazie
alex96
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 24/01/09 18:02

Re: google chrome va in crash

Postdi valeriot90 » 04/01/10 13:41

Dato l'antivirus in tuo possesso, che ritengo molto più superiore dello "sminghellino" security essential, mi sembra strano opera di malware, ma prova comunque.
Se il problema persiste proverei a reinstallare tutti i programmi che interferiscono con il web, ( es: java, adobe flash..., ecc.. ).
Il problema si è verificato alla prima installazione di chrome, o meglio: sei mai riuscito a navigare con chrome?
Se il problema è sopravvenuto successivamente, controlla se il malfunzionamento di chrome è avvenuto dopo l'installazione di qualche programma, se si, reinstalla tale programma.
Spero di esserti stato d'aiuto.
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1

Re: google chrome va in crash

Postdi alex96 » 04/01/10 23:28

Salve Valeriot90,credo proprio che il problema è nato dopo aver installato spywaredoctor,ma l'ho rimosso subito,potrebbe essere una coincidenza,comunque prima di allora l'ho sempre usato e da parecchio senza problemi...dopodichè non ha più funzionato---grazie per la collaborazione,a questo punto,avendo rimosso il programma incriminato cosa potrei ulteriormente fare???
alex96
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 24/01/09 18:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "google chrome va in crash":

Google vocale
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 19

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti