Condividi:        

Come posso spostare i tasti della mia tastiera

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Come posso spostare i tasti della mia tastiera

Postdi zem » 30/12/09 21:20

Buona sera a tutti, ho un problemino che mi fa impazzire.
Ho acquistato un pc TOSHIBA in Tunisia con XP versione Francese poi ho fatto installare XP in versione Italiana ma giustamente si sono spostati le posizioni dei tasti.
Come posso fare senza sostituire la tastiera?
Posso agire da software?

Grazie
Avatar utente
zem
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 11/02/09 00:02

Sponsor
 

Re: Come posso spostare i tasti della mia tastiera

Postdi piero197 » 31/12/09 00:40

Durante l'installazione del sistema operativo dovrebbe esserci l'opzione di scelta del tipo di tastiera, per farla coincidere dovresti scegliere l'opzione della tastiera francese.

Non credo esistano software, quindi dovresti procedere ad una nuova installazione del sistema operativo.
Avatar utente
piero197
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 05/04/08 19:26

Re: Come posso spostare i tasti della mia tastiera

Postdi fandango2031 » 02/01/10 00:09

Perche reinstallare tutto? Ti basta andare in Panello di controllo cercare Opzioni internazionali e della lingua una volta eseguito vai su Lingue e premi il pulsante Dettagli ->Aggiungi -> dalle due caselle seleziona su Italiano (italia) e sotto Francese seguito dal tasto OK-> applica le impostazioni ed esci da Panello di controllo.
Ora non ti resta che selezionare il tipo di tastiera dalla barra di windows vicino al try dovrebbe essere un pulsante con scritto IT ti bastera selezionare quello con la tastiera francese...


Ciao e buon anno!
fandango2031
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 25/12/09 11:16

Re: Come posso spostare i tasti della mia tastiera

Postdi fandango2031 » 02/01/10 00:27

Dimenticavo una volta aggiunto francese ricordati di eliminare l'italiano ti posto una foto...


Immagine
fandango2031
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 25/12/09 11:16


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Come posso spostare i tasti della mia tastiera":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti