Condividi:        

deframmentazione C--> file EVREM

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

deframmentazione C--> file EVREM

Postdi melarossa90 » 29/12/09 14:42

Ho deframmentato il mio disco C ma il risultato è stato pessimo perchè è stato ritrovato un file EVREM di 57GB con più di 1500 frammenti, non è chiaro dove sia ubicato e soprattutto che file sia, ho trovato notizia in un forum in inglese (http://forums.techguy.org/malware-remov ... evrem.html) ma non so cosa fare!
AIUTO!
melarossa90
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 31/08/09 13:24

Sponsor
 

Re: deframmentazione C--> file EVREM

Postdi Fabri » 31/12/09 02:04

Se scarichi tipo dal mulo o simili è possibile che lascino dei temporanei in giro che a son di pezzetti fanno dimensioni del tuo tipo,Poi per deframentare ben è consigliabile avvere un 20/30 % di spazio libero sull hard disck,e ti consiglio O&O defrag per una buona deframmentazione,però prima usa qualche programma tipo Ccleaner per fare un pò di pulizia di file inutilizzati e altro,poi deframenti,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: deframmentazione C--> file EVREM

Postdi fandango2031 » 01/01/10 22:56

Da quello che ho capito sul forum inglese,hanno risolto cancellando il file...ti conviene fare un backup dei tuoi dati e tentare di eliminare quel file.

P.s:per trovarlo prova tramite il comando ricerca.


Ciao
fandango2031
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 25/12/09 11:16


Torna a Software Windows


Topic correlati a "deframmentazione C--> file EVREM":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti