Condividi:        

WINDOWS NON RICONOSCE PIU' LETTORE MP3

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

WINDOWS NON RICONOSCE PIU' LETTORE MP3

Postdi ran1981 » 27/08/09 16:02

PROBLEMA: WINDOWS IMPROVVISAMENTE NON RICONOSCE PIù il MIO LETTORE MP3(CHE COLLEGO SENZA PROBLEMI DA PIù DI UN ANNO).
PROVANDO A RISOLVERE IL PROBLEMA DA "GESTIONE PERIFERICHE" MI RISPONDE << IL FILE .INF CONTIENE UNA SEZIONE NON VALIDA RELATIVA ALL'INSTALLAZIONE DI UN SERVIZIO>>.
IL LETTORE IN QUESTIONE E' IL SAMSUNG YP-K3J, REGOLARMENTE ACQUISTATO.
VI PREGO AIUTATEMI LO USO MOLTO PER LAVORO E NON CAPISCO SE IL PROBLEMA E' SUO O DEL MIO PC!!!
ran1981
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 27/08/09 15:50

Sponsor
 

Re: WINDOWS NON RICONOSCE PIU' LETTORE MP3

Postdi nikita75 » 28/08/09 21:06

Ciao Ran !!Per favore non scrivere tutto in maiuscolo ...significa gridare !!! Pazienza !! :)
Hai fatto la prova a reinstallare i Driver del lettore o a formattarlo completamente ??....
ran1981 ha scritto:CHE COLLEGO SENZA PROBLEMI DA PIù DI UN ANNO).


Che cosa significa ?? che tipo di lettore e' questo ? Lo colleghi a una porta USB ??

fammi sapere tutto !! Anch' io adoro la musica !!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: WINDOWS NON RICONOSCE PIU' LETTORE MP3

Postdi CinziaA » 01/01/10 19:13

Ciao
Avete risolto il problema di Windows e l'i-pod Samsung (il problema con il file INF?)
Sono mesi che cerco di risolverlo e non ce la faccio proprio. Mi potere aiutare? ;)
CinziaA
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 01/01/10 19:10


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "WINDOWS NON RICONOSCE PIU' LETTORE MP3":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti