Condividi:        

unità dvd and cd non rilevata, HELP!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

unità dvd and cd non rilevata, HELP!

Postdi pancake » 01/01/10 12:06

Salve ragazzi,
il mio pc nn rileva + il lettore dvd, sia in risorse del computer. Poi sono andata in gestione periferiche e infatti indica il punto esclamativo nel cerchio giallo. Ho provato a mettere il cd dei driver per farli installare ma niente nn va, dice impossibile trovare un software migliore di quello correntemente installato. Cosa è potuto succedere e com'è possibile aggiustarlo? Please aiutatemi è davvero urgenteeeeeeeeeee!!
grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.
pancake
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 03/02/07 12:11

Sponsor
 

Re: unità dvd and cd non rilevata, HELP!

Postdi quizface » 01/01/10 12:15

Problema detto e ridetto, bastava fare una ricerca. Probabilmente dovuto ad una disintallazione di un software.

Avvia Regedt, da start -> esegui -> regedit
Individua il valore UpperFilters e Lowerfilters nella seguente chiave del Registro di sistema:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\{4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}
e cancellali entrambi (se ci sono) scegliendo Elimina dal menu Modifica, quindi scegliere OK.
Quindi chiudi l'Editor del Registro di sistema, e riavvia il computer.
Al riavvio riavrai i tuoi CD drives e masrerizzatori.
NOTA: dopo aver rimosso i valori Upperfilters e Lowerfilters, se noti una perdita di funzionalità in un determinato programma, ad esempio un software di registrazione di CD, potrebbe essere necessario reinstallare il programma.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: unità dvd and cd non rilevata, HELP!

Postdi pancake » 01/01/10 12:37

Ce ne sono tanti, li cancello tutti? O posso capire quali servono e quali no? Grazie ancora, e auguri di buon anno.
pancake
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 03/02/07 12:11

Re: unità dvd and cd non rilevata, HELP!

Postdi quizface » 01/01/10 15:52

Come ce ne sono tante????

Immagine

il percorso e' quello cerchiato in rosso
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "unità dvd and cd non rilevata, HELP!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti