Condividi:        

Non si avvia CDBurnerXP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Non si avvia CDBurnerXP

Postdi Yami » 06/12/09 20:30

Ciao da questa estate sul pc desktop non riesco a masterizzare, il software che "uso" è CDBurnerXP, il quale cerco di avviare ma non compare nulla, pero' in task manager-->processi compare il programma :?:
Ho provato reinstallarlo piu' volte e con versioni diverse ma nulla. Da agosto ho ache formattato 1 volta, oggi ho riprovato a rimetterlo ma uguale.
Forse mi manca qualcosa ma non capisco cosa.
...
Questo pc è vecchiotto, Win Xp Sp3 1,6GHZ, 512mb ram.
Saluti.
Yami
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 23/01/05 20:12

Sponsor
 

Re: Non si avvia CDBurnerXP

Postdi zagii » 18/12/09 23:30

Hai installato NET.Framework? Lo sai che è indispensabile?
Saluti cordiali
zagii
Utente Junior
 
Post: 96
Iscritto il: 06/10/05 21:32

Re: Non si avvia CDBurnerXP

Postdi Yami » 01/01/10 11:11

Ciao, scusa la risposta tardiva ... li ho tutti, pensando che fosse quello ho aggiornato e installato anche l 1 e 2 (non li avevo) ma comunque non vuole avviarsi.
Yami
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 23/01/05 20:12

Re: Non si avvia CDBurnerXP

Postdi Yami » 10/01/10 12:54

Ho collegato l'IDE primario al masterizzatore lasciando il 2 vuoto e Cdburner parte :eeh:
Prima avevo ul masterizzatore cd all'1 e uno dvd al 2 ora ho tolto il cd e messo il dvd al suo posto .. :-?
Un paio di dvd li ho masterizzati .. speriamo..ciao
Yami
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 23/01/05 20:12

Re: Non si avvia CDBurnerXP

Postdi quizface » 10/01/10 13:54

Probabilmente hai i settaggi dei ponticelli Master/Slave sbagliati.
Se le due periferiche sono su due canali diversi mettile entrambe siu Master, se invece le metti entrambe sullo stesso canale, metti il masterizzatore su Master e il lettore su Slave

Immagine

quello nella foto e' settato su Slave, per settarlo su Master bisogna spostare a Dx il ponticello
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Non si avvia CDBurnerXP

Postdi Yami » 14/01/10 12:11

Ti ringrazio ;)
Yami
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 23/01/05 20:12


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Non si avvia CDBurnerXP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti