Condividi:        

Masterizzatore firewire con Vista.

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Masterizzatore firewire con Vista.

Postdi Marafone » 31/12/09 12:53

Buongiorno,
avrei una questione da risolvere con voi che siete più esperti di me. Ho un masterizzatore esterno DVD della LaCie FireWire che cpmprai assieme ad un mac, ora vorrei ultilizzarlo con il mio notebook PC con Sitema Operativo Vista. Solo che ho notato che sulla scatola del masterizzatore, tra i requisiti richiesti, c'è al massimo Xp, Vista non c'è. Secondo voi potrebbe funzionare ugualmnente col mio Notebook? cioè voglio dire, i requisiti riguardano solo il software di masterizzazione o servono nuovi Driver particolari per far rilevare il masterizzatore dal PC?
Scusate se non mi sono spiegato bene, ma non ho una grande pratica di queste cose....un saluto
Marafone
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 31/12/09 12:12

Sponsor
 

Re: Masterizzatore firewire con Vista.

Postdi fandango2031 » 02/01/10 01:48

L'unica è provare,attaccalo e vedi come si comporta vista...se ti visualizza la nuova periferica in "risorse del computer" non ha bisogno di driver altrimenti prova a cercarli sul sito ufficiale (comunque dubito che ti serviranno i driver)...
Facci sapere...

Ciao e buon anno!
fandango2031
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 25/12/09 11:16


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Masterizzatore firewire con Vista.":

problemi masterizzatore
Autore: Buonleo
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti