Condividi:        

problemi di risoluzione

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi di risoluzione

Postdi fra77 » 29/12/09 12:57

Ciao tutti..a volte ritornano..ho un problema col monitor del pc di mio marito..è un Benq FP222Wa..qualche giorno fa ha cominciato a comparire sopra e sotto al desktop una riga nera, come se l'immagine di sfondo si fosse improvvisamente schiacciata, senza che mio marito avesse modificato niente (oltretutto lui è sempre molto attento a queste cose). La prima cosa a cui abbiamo pensato è che qualcosa fosse andato a modificare le impostazioni del desktop..di conseguenza abbiamo avviato i vari programmi di pulizia che hanno rilevato diversi problemi, ma anche dopo aver corretto i problemi, avviato lo scandisk, riavviato e tutto il resto non è cambiato niente..adesso la cosa è peggiorata, perchè al vecchio problema si è aggiunto il fatto che le icone si sono ingrandite e non si riesce a riportarle come prima..ho anche aggiornato la scheda video, un' ATI radeon 9000 series..un suggerimento? Mio marito fa il designer, col pc in queste condizioni gli viene difficile lavorare..thanks..a presto..
fra77
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 30/08/07 00:57

Sponsor
 

Re: problemi di risoluzione

Postdi quizface » 29/12/09 13:49

Prova ad aggiornare i driver della scheda video, in caso cambiala, per un designer la serie ATI 9000 e' ridicola.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problemi di risoluzione

Postdi fra77 » 29/12/09 15:07

la scheda video l'abbiamo aggiornata..ma niente..a parte il fatto che dovremmo cambiare tutto il pc a mio avviso..anche se lui dice che va benone così..al di là di questo è possibile che il problema sia comparso all'improvviso solo a causa di una vecchia scheda video?quale mi consigliate già che ci sono..thanks..a presto..
fra77
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 30/08/07 00:57


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi di risoluzione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti