Condividi:        

backup online

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

backup online

Postdi icaro43 » 28/12/09 13:24

Vorrei un parere sul backup online: è un sistema sicuro ed affidabile? Mi sono imbattutto in windows live skydrive, che mi parrebbe andare bene per foto e documenti. L'accesso mi sembra facile, ma l'utilizzo non mi è chiaro e non ho trovato una guida per inviare online i dati e, eventualmente, per riportarli in locale; come creare nuove cartelle oltre a quelle che vedo, o album. Ma, preliminarmente, vorrei sapere appunto se è un sistema cui affidarsi. Quel sito che ho detto non fa backup incrementale; però ha molto spazio gratuito. Ci sarebbe anche di meglio in giro, in italiano e facile da usare? Se non ne vale la pena rimango alla solita chiavetta per dati e foto (sperando di non perderla!).
Avatar utente
icaro43
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 10/10/09 11:13

Sponsor
 

Re: backup online

Postdi m.paolo » 31/12/09 21:14

Personalmente preferisco fare un backup su hard disk usb, è molto comodo, veloce e affidabile. Farlo online avrà i suoi lati positivi, ma preferisco avere i miei dati su un supporto fisico.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "backup online":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti