Condividi:        

COLLEGAMENTO WI-FI NETBOOK

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

COLLEGAMENTO WI-FI NETBOOK

Postdi robinho » 21/12/09 13:26

ciao,ho un pc portatile collegato wireless con un router D-LINK 2640B. ieri ho acquistato un pc netbook wi-fi e dopo aver configurato il sistema operativo(windows 7)ho cercato di connettermi al router.il pc vede la rete dlink e quando inserisco la password che mi chiede non la riconosce.mi viene in mente che dopo circa mezz'ora ho tentato di connettermi con il mio solito pc ed anche in questo caso non sono riuscito.infatti mi è stato detto che saltuariamente con la connessione wi-fi può essere che non si riesca a collegarsi.può essere per questo che non sono riuscito a collegarmi con il nuovo netbook.
quando poi riuscirò a collegarmi e ci saranno accesi entrambi i pc, ci saranno delle difficoltà a vedere i due pc o dovrò assegnare indirizzi diversi?
in questo caso cosa devo fare?

grazie 1000 a chi mi sarà d'aiuto
robinho
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 21/12/09 13:09

Sponsor
 

Re: COLLEGAMENTO WI-FI NETBOOK

Postdi m.paolo » 28/12/09 09:01

robinho ha scritto:quando poi riuscirò a collegarmi e ci saranno accesi entrambi i pc, ci saranno delle difficoltà a vedere i due pc o dovrò assegnare indirizzi diversi?

Non ci sono difficoltà ad usare lo stesso segnale wireless, l'unica cosa è che la velocità di navigazione sarà più lenta per entrambi.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "COLLEGAMENTO WI-FI NETBOOK":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti