Condividi:        

Necessaria l'autorizzazione per cancellare cartella

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Necessaria l'autorizzazione per cancellare cartella

Postdi frenksisco » 21/12/09 08:35

Ciao a tutti, so che sto per porre una domanda già posta ma quello che ho letto negli altri post, sicuramente a causa della mia deficenza cronica, non è bastato.
In sostanza ho una cartella che non riesco in nessun modo a cancellare, il messaggio che mi riporta quando ci provo è: "per eseguire l'operazione è necessaria l'autorizzazione"... ora io sono "administrator" e mi chiedevo come diavolo si faccia a dare questa benedetta autorizzazione. Non trovo nessun pulsante cliccabile al riguardo. In un altro post avevo letto di una procedura da eseguire per "attivare" questa possibilità ma quello che voglio sapere è cosa comporta successivamente questa attivazione. In sostanza è che certe volte uso un programmino per avviare il mio pc da ibernato per poi avviare una canzone per svegliarmi e ho il dubbio che attivando questa modalità vista mi si blocchi su quella maledetta schermata di login iniziale non permettendo al programma di far partire il rsto. Nel caso sia indispensabile questa attivazione come faccio ad accertarmi poi che vista una volta avviato arrivi al desktop liscio senza chiedere dei login senza senso? Dopotutto sono l'unico utilizzatore di questo computer...
So di avere appena proposto un doppio quesito carpiato con avvitamento ma spero che mi aiutiate...
frenksisco
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 13/02/09 01:50

Sponsor
 

Re: Necessaria l'autorizzazione per cancellare cartella

Postdi frenksisco » 28/12/09 06:15

Mamma mia... nessuno ha un'idea?
frenksisco
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 13/02/09 01:50

Re: Necessaria l'autorizzazione per cancellare cartella

Postdi quizface » 28/12/09 13:36

Per cancellare la cartella guarda qui' viewtopic.php?f=1&t=84009
oppure diventane proprietario:
http://support.microsoft.com/kb/308421/it
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Necessaria l'autorizzazione per cancellare cartella":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti