Condividi:        

windows 7 upgrade advisor

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

windows 7 upgrade advisor

Postdi SieRo_ » 27/12/09 13:13

salve a tutti...ho un piccolo problema con windows 7 upgrade advisor: quest'estate per semplice curiosità ho provato a vedere se il mio pc fosse compatibile con windows 7 e avevo scaricato windows 7 upgrade advisor e avviato la scansione e fino a qui tutto ok; oggi invece ho voluto rifare la scansione perchè sono in possesso di windows 7 e non ricordandomi dei risultati passati ho provato a rifare la scansione ma questa dura "all'infinito", ho lasciato il pc acceso tutta la notte ma niente: mi sapreste aiutare per favore?
n.b.
sono certo che il pc è compatibile con windows 7 ma mi ricordo qualche driver che non lo fosse come quello del bluetooth: come si fa a risolvere questa incompatibilità??
grazie a tutti :D
SieRo_
Utente Senior
 
Post: 206
Iscritto il: 05/12/09 23:13

Sponsor
 

Re: windows 7 upgrade advisor

Postdi fandango2031 » 27/12/09 16:38

Controlla sul sito della casa prodruttrice e cerca il driver aggiornato per windows 7...per il blocco chiudi tutti programmi compresi antivirus e firewall.

Ciao
fandango2031
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 25/12/09 11:16

Re: windows 7 upgrade advisor

Postdi m.paolo » 28/12/09 08:42

SieRo_ ha scritto:sono certo che il pc è compatibile con windows 7 ma mi ricordo qualche driver che non lo fosse come quello del bluetooth: come si fa a risolvere questa incompatibilità?

Se è solo per il bluetooth stai tranquillo che verrebbe riconosciuto dal sistema operativo, e quindi funzionerebbe, anche senza i suoi driver propietari.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: windows 7 upgrade advisor

Postdi SieRo_ » 30/12/09 12:31

ma si potrebbe eseguire windows 7 upgrade in modalità provvisoria??
perchè veramente la scansione non mi finisce mai :( anche disattivando TUTTI i programmi nella traybar...
comunque secondo il vostro parere: pc toshiba satellite a350d acquistato ad agosto di quest'estate con vista home premium 4 gb di ram e 320 di hard disk con processore amd turion x2 ultra 64 è pienamente compatibile con windows 7 ultimate a 64 bit???
SieRo_
Utente Senior
 
Post: 206
Iscritto il: 05/12/09 23:13

Re: windows 7 upgrade advisor

Postdi fandango2031 » 01/01/10 23:05

Bhe credo proprio di si,il mio funziona tramite emulazione virtualbox da ubuntu (windows 7 Ultimate) e va che è una meraviglia... :lol:

ciao e buon anno!
fandango2031
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 25/12/09 11:16

Re: windows 7 upgrade advisor

Postdi SieRo_ » 02/01/10 10:38

ciao e buon anno anche a te...comunque la scansione dopo aver ritentato altre 40 volte non ha avuto termine perciò ho deciso di installarmi 7 e poi di aggiornare i driver che avranno problemi :D
SieRo_
Utente Senior
 
Post: 206
Iscritto il: 05/12/09 23:13


Torna a Software Windows


Topic correlati a "windows 7 upgrade advisor":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti