Condividi:        

miglior firewall

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

miglior firewall

Postdi roses » 27/12/09 12:28

cerco un firewall da abbinare all'antivirus AVG9 sul mio pc-Vista Home Premium a 32 bit con S.O. Int. Exp.8,mi hanno consigliato di scegliere tra PCTools Firewall Plus e Comodo Firewall,cosa nè pensate?
roses
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 05/11/06 19:51

Sponsor
 

Re: miglior firewall

Postdi Opensource » 28/12/09 14:23

A parte che io cambierei l'antivirus con Avira AntiVir personal Free, per il firewall ti consiglio Online Armor Free v.4.0.0.15

anche comodo è un ottimo firewall forse un pò ostico nella configurazione
Avatar utente
Opensource
Utente Senior
 
Post: 684
Iscritto il: 02/11/06 20:45

Re: miglior firewall

Postdi bik » 29/12/09 21:51

Quoto Opensource, al posto di AVG metterei Avira o Avast.
Sui firewall free puoi scegliere tra Comodo, Online Armor e PCtools, quest' ultimo ha una configurazione più semplice per le opzioni base ma è più complicato per le eccezioni (es. aprire le porte a E-Mule).
Comunque i tre firewall si equivalgono come prestazioni, se ne vuoi uno più leggero c'è Zone alarm free, ma lo consiglio solo se hai già un router con firewall integrato e vuoi un firewall molto leggero, perchè è semplice da configurare ma come protezione non è il massimo, inoltre non viene aggiornato da un anno.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: miglior firewall

Postdi valeriot90 » 12/01/10 18:42

Quoto anch'io: metti Avira Antivir Personal.
Installa un antispyware: Spybot Search & Destroy, Ad-aware o Superantispyware, lascia attivo Defender !!! ( Non vanno in conflitto )
Firewall: il migliore è sicuramente Zone alarm, poi c'è comodo firewall. ( Disattiva windows firewall)
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "miglior firewall":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti