Condividi:        

Problema serio con P2P !

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema serio con P2P !

Postdi blueray » 26/12/09 16:36

Io , da un po di tempo a questa parte, ho un grosso problema di connessione quando uso i miei peertopeer come BitTorrent e eMule PRO Ultra3 ver 0.48a.
Il fatto è che, dopo pochi istanti che iniziano a "girare" (anche senza che scaricano qualcosa) mi si sconnette la linea internet del tutto, mentre se navigo du internet con l' explorer non succede mai !!
Preciso alcune cose: uso la chiavetta della tim con connessione Hsdpa (1/2 Mega effettivi in DL), anche con la chiavetta il problema non mi era successo da subito, ho avuto un errore di sistema con conflitto indirizzo IP mentre mi registravo all' Xbox Live!, non uso mai i P2P quando sono su Xbox Live!.

Se avete da chiedermi precisazioni fatelo pure !
blueray
Utente Senior
 
Post: 115
Iscritto il: 06/03/07 01:22
Località: rimini

Sponsor
 

Re: Problema serio con P2P !

Postdi fandango2031 » 26/12/09 22:45

Intanto posso consigliarti di fare una scansione con antivirus e antispyware,giusto per eliminare la probabilità di qualche infezione...poi avrei una domanda,hai installato qualche firewall? se si, prova a disattivarlo prima di procedere con il P2P se non si sconnette significa che devi impostare delle regole al firewall in modo che ti lasci utilizzare i programmi.

Ciao
fandango2031
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 25/12/09 11:16

Re: Problema serio con P2P !

Postdi blueray » 27/12/09 00:46

Già fatto...ho usato tutti i programmi di sicurezza a mia disposizione (nod32, spybot & adaware), ho intanto eliminato tutte le possibili infezioni, ma sono sicuro che il problema persisterà. Ora cmq farò delle prove.
Uso il firewall di windows Xp come al solito...non so, devo modificarlo con le impostazioni ?
blueray
Utente Senior
 
Post: 115
Iscritto il: 06/03/07 01:22
Località: rimini

Re: Problema serio con P2P !

Postdi blueray » 27/12/09 14:42

Ecco.. proprio oggi mi è venuta fuori una finestra d' errore dalla schermata principale della chiavetta...diceva qualcosa tipo: Access Violation 00000X0001 error code 000011X00001 o qualcos' altro del genere...non so. Cmq per ora sembra stia migliorando la cosa :)
blueray
Utente Senior
 
Post: 115
Iscritto il: 06/03/07 01:22
Località: rimini

Re: Problema serio con P2P !

Postdi blueray » 27/12/09 22:03

Falso allarme...emule rompe ancora :( e la connessione internet cade ancora...
blueray
Utente Senior
 
Post: 115
Iscritto il: 06/03/07 01:22
Località: rimini

Re: Problema serio con P2P !

Postdi blueray » 09/01/10 13:34

Sollecito il problema :
ho dovuto formattare il pc e ho rimesso tutto dentro di nuovo.
La chiavetta poi mi ha dato lo stesso problema appena installata facendo apparire una finestra d'allarme con scritto qualcosa tipo Address Violation 0000X11010....qualcosa del genere insomma...dopodichè è tornato il problema con i P2P che uso, un minuto/due e si scolllega la linea internet (quindi non solo i P2P), questo però NON succede mai quando uso internet explorer che invece rimane collegato senza problemi fino quando voglio io.
Scollegando il firewall di windows che utilizzo non cambia assolutamente niente !

Mi date un aiutino ?
blueray
Utente Senior
 
Post: 115
Iscritto il: 06/03/07 01:22
Località: rimini

Re: Problema serio con P2P !

Postdi gahan » 11/01/10 10:35

Ciao,
ho bisogno che tu mi scriva esattamente
1) L'errore "access violation";
2) Nome e modello preciso della tua Pen Drive (chiavetta internet)
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: Problema serio con P2P !

Postdi blueray » 12/01/10 17:30

Ok!

Il modello della chiavetta è Onda MT503HSA

Per l' access violation, non saprei che dirti; nel senso che mi appare solo una volta ogni chissà quando...però magari ci aggiorniamo più avanti su questo, magari vedo se riesco a fartelo sapere questo weekend.

ultima cosa: questo problema che mi da (molto probabilmente è un problema della chiavetta o di una sua configurazione), non me lo facevo sin da subito, ma ha iniziato dopo circa due/tre mesi.
blueray
Utente Senior
 
Post: 115
Iscritto il: 06/03/07 01:22
Località: rimini

Re: Problema serio con P2P !

Postdi blueray » 27/01/10 22:28

blueray ha scritto:Ok!

Il modello della chiavetta è Onda MT503HSA

Per l' access violation, non saprei che dirti; nel senso che mi appare solo una volta ogni chissà quando...però magari ci aggiorniamo più avanti su questo, magari vedo se riesco a fartelo sapere questo weekend.

ultima cosa: questo problema che mi da (molto probabilmente è un problema della chiavetta o di una sua configurazione), non me lo facevo sin da subito, ma ha iniziato dopo circa due/tre mesi.


niente da fare, il problema c'è ancora ma non mi viene più visualizzato a finestra.
Ho disinstallato la chiavetta e rimessa, niente. Ho cancellato qualche aggiornamento di windows xp pensando che magari uno tra quelli impedisse l' uso appropriato dei P2P, niente. Ho formattato il pc e rimesso tutto in ordine, niente. ho disattivato il firewall di windows xp, niente. Nod32, spybot e Ad-aware (utlime versioni aggiornate),Ccleaner, deframmentazioni e scandisk non servono a nulla...non so più davvero cosa fare !!! eppure il mio istinto mi dice che su un altro pc questo problema non ci sarà...
blueray
Utente Senior
 
Post: 115
Iscritto il: 06/03/07 01:22
Località: rimini

Re: Problema serio con P2P !

Postdi blueray » 30/05/10 23:43

gahan ha scritto:Ciao,
ho bisogno che tu mi scriva esattamente
1) L'errore "access violation";
2) Nome e modello preciso della tua Pen Drive (chiavetta internet)


il modello della chiavetta te l'ho già scritto ora ti scrivo anche l' errore:

Access violation at address 3A35343A. Read of address 3A35343A.

poi fammi sapere qualcosa !
blueray
Utente Senior
 
Post: 115
Iscritto il: 06/03/07 01:22
Località: rimini


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema serio con P2P !":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti