Condividi:        

MASTERIZZATORE NON FUNZIONA GUARDATE

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

MASTERIZZATORE NON FUNZIONA GUARDATE

Postdi rokity » 25/12/09 20:51

Salve a tutti sono nuovo su questo forum e vi volevo chiedere come risolvere un problema che mi sono ritrovato sul mio PC (Packard Bell EASY NOTE SJ51-B-036).
La settimana scorsa accendo il PC e dopo aver controllato alcune cose vado a controllare dentro risorse del computer e vedo che su unita CD ce ne sono due uno che si chiama Unità DVD-RW (E) che è quello vero ed un altro che si chiama
Unità DVD-RW (G) però a differenza di quello originale ha una scritta nera con scritto DVD (piccolo) dopo qualche giorno vado a controllare e il secondo fake non ce piu bene.
Tre giorni dopo ,devo fare un piccolo lavoretto dovevo mettere dei film su un DVD nuovo e non risrivibile (DVD-R 1-16x SPEED 4.7 GB) apro CDBurnerXP ,ma prima inserisco il disco poi apro il softaware e vedo sotto scritto "nessun disco" .
Comincio a provare con diversi programmi di masterizzazione ma niente PC non vuole farmi fare quel piccolo lavoretto che facevo abitualmente come niente. Mi potete dire qual è il problema e come risolverlo ????

Grazie della vostra attenzione e grazie anche a questo forum.
CIAO
rokity
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 23/12/09 17:38

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "MASTERIZZATORE NON FUNZIONA GUARDATE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti