Condividi:        

prima masterizzazione X REGALO NATALE

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

prima masterizzazione X REGALO NATALE

Postdi marybres » 22/12/09 21:02

salve è la prima volta che masterizzo un cd audio. Uso win Vista, ho scaricato gli mp3 nella cartella musica e ho clikkato "masterizza". I file sembrano essere sul cd (verbatim cd-r 700 mb), che tra l'altro ho messo e cancellato varie volte. Messe le canzoni ho semplicemente tolto il cd e messo in una radio col lettore, ma non sento nulla perchè'? Inoltre prima di estrarre il cd dal pc, dovevo in qualche modo, salvarlo?
Grazie dell'aiuto. BUONE FESTE.
marybres
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 06/07/09 19:49

Sponsor
 

Re: prima masterizzazione X REGALO NATALE

Postdi axelrox » 22/12/09 22:11

Forse hai creato un CD-Dati invece che un CD-Audio.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: prima masterizzazione X REGALO NATALE

Postdi vanni.carra » 24/12/09 11:18

axelrox ha scritto:Forse hai creato un CD-Dati invece che un CD-Audio.



non volevo rispondere al messaggio volevo capire come inserire la mia richiesta di aiuto che non so dove inserirla
ho un acer veriton del 2005 un sistema HP profesional e non riesco ad istallare Drive-Detective 6.4.1.5.Multi

attraverso una pen drive dove ho salvato il Driver ho tentato di scaricarlo
mi dice errore 1155: FileG:\instmsi30.exe non trovati

inoltre non riesco con una linea telefonica sempre su questo PC a collegarmi ad INTERNET in quanto dice che c'è un Firewal che blocca come posso fare
vanni.carra
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 22/12/09 11:15

Re: prima masterizzazione X REGALO NATALE

Postdi quizface » 24/12/09 14:06

vanni.carra ha scritto:
non volevo rispondere al messaggio volevo capire come inserire la mia richiesta di aiuto che non so dove inserirla
ho un acer veriton del 2005 un sistema HP profesional e non riesco ad istallare Drive-Detective 6.4.1.5.Multi

attraverso una pen drive dove ho salvato il Driver ho tentato di scaricarlo
mi dice errore 1155: FileG:\instmsi30.exe non trovati

inoltre non riesco con una linea telefonica sempre su questo PC a collegarmi ad INTERNET in quanto dice che c'è un Firewal che blocca come posso fare


Spero che qualche moderatore ti sposti il tread.
Lascia stare Drive-Detective 6.4.1.5.Multi. I drivers per il tuo computer li trovi:
http://www.acer.it/acer/service.do?Lang ... 2360020043
Per il collegamento ad internet , dovremmo sapere come tenti di collegarti, Modem/Router Ethernet ? o WiFi ? o cosa?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "prima masterizzazione X REGALO NATALE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti