Condividi:        

Trojan sul mio sito web

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Trojan sul mio sito web

Postdi markmoon » 23/12/09 15:56

Ho subito un attacco sul mio sito web da un trojan,il sito è ubicato su server altervista.
Nella index del sito compariva avviso antivirus di trojan,dopo aver pulito il pc,ho provato a sostituire solo la index.html ma il trojan il giorno successivo si è ripresentato.
Allora ho sostituito password dell'account e ogni file html,immagini,file presenti sul sito.
Ho dei servizi esterni agganciati al sito come google maps,un tool di lettura di quotidiani di paginainizio.com,le news di intopic.it,link a diversi siti.Mi consigliate di togliere servizi esterni come le news e la lettura dei quotidiani?google maps non penso sia dannoso e neanche i link ai siti.
Mi consigliate qualcos'altro per impedire che succeda ancora?E poi non si riesce a risalire all'intruso e come sia riuscito ad inserire il trojan?
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Trojan sul mio sito web":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti