Condividi:        

hotmail posta indesiderata

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

hotmail posta indesiderata

Postdi alice65 » 23/12/09 12:54

buongiorno
ho contrassegnato un mittente come posta indesiderata convinta che le pross sue mail sarebbero entrate nella cartella "posta indesiderata" e quindi comunque controllabili. Invece ho scoperto che non sono arrivate del tutto e il mitt risultava bloccato. Al mitt non è tornata alcuna risposta di errore o "failed..."
Q'cuno sa come si possono recuperare le mail "scomparse" con hotmail?
alice65
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 23/12/09 12:53

Sponsor
 

Re: hotmail posta indesiderata

Postdi kadosh » 23/12/09 13:39

Che intendi per risultava bloccato?
In Hotmail esiste solo la voce spam, e l'apposita casella.
Facile che la mail non sia proprio arrivata per un overload di mail, dato che in questi giorni la quantità spedita è notevole...capita raramente che la posta si perda per strada, ma capita...

No, nessun recupero è possibile dalla casella, se non è mai arrivata.
Può anche darsi che verrà consegnata in ritardo...
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Re: hotmail posta indesiderata

Postdi alice65 » 24/12/09 10:20

Grazie della risposta.
Andando in opzioni (in alto a destra) risultava l'indirizzo fra i mittenti bloccati, ma io lo avevo contrassegnato come indesiderato.
Ho fatto poi una prova inviandomi un'e-mail da una altro indirizzo e alla ricezione contrassegnarla indesiderata e effettivamente la seguente non è arrivata.
Deduco che dal mio accout i mittenti che contrassegno indesiderati non accedono del tutto.
Non capisco come fare per deviarli nella cartella posta indesiderata e quindi renderli controllabili.
buone feste
alice65
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 23/12/09 12:53

Re: hotmail posta indesiderata

Postdi kadosh » 24/12/09 17:13

La casella dello SPAM ha già le sue regole di base, date dal provider, tu puoi aggiungere o meno indirizzi, ma non puoi eliminare le regole di default, quindi ti consiglio di crearti delle cartelle dove mandare (forward) le eventuali altre mail, non di certo nella posta indesiderata.
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "hotmail posta indesiderata":

Hotmail
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti