Condividi:        

Problema PC nuovo durante il gioco

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema PC nuovo durante il gioco

Postdi Chrys » 19/12/09 20:13

Ciao a tutti...
Circa una settimana fa' ho comprato un nuovo PC con queste caratteristiche principali:
Processore Intel core 2 quad Q8200
Ram 4 Gb
Scheda video Nvidia GeForce gt220 da 1024 MB
S.O. Windows Seven a 64bit

Il problema è che appena provo a giocare, ad esempio a GTA 4, Call of Duty Modern Warfare 2 e addirittura con World of Warcraft che ha dei requisiti minori rispetto agli altri due, il gioco va a scatti e si sentono degli sfarfallii nell'audio, dopo 5 o 6 minuti di gioco, ma appena lo chiudo il pc va benissimo.
Non so più che fare, ho già provato con l'aggiornamento dei driver della scheda video, ma è cambiato poco...

Aiutatemi per favore!!!
Grazie
Chrys
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/12/09 20:02

Sponsor
 

Re: Problema PC nuovo durante il gioco

Postdi axelrox » 19/12/09 20:43

O quei giochi hanno problemi col SO a 64 bit oppure utilizzi risoluzioni ed effetti troppo alti per quela scheda video, che non è molto performante.
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Problema PC nuovo durante il gioco

Postdi Chrys » 19/12/09 20:49

Anche io ho pensato che il problema era nella scheda video, ma anche alle risoluzioni minime il gioco va bene all'inizio e poi va a scatti...

Siccome nel mio pc ho due hard disk volevo provare a installare un'altro sistema operativo sull'HD non utilizato, solo che non trovo più il cd di installazione di XP del computer vecchio...
Chrys
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/12/09 20:02


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema PC nuovo durante il gioco":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti