Condividi:        

conflitto scheda madre/scheda video????????

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

conflitto scheda madre/scheda video????????

Postdi th3r3as0n » 19/12/09 11:29

Ciao a tutti..mi sono iscritto a questo forum xkè ho un problema ke nn riesco a capire..vi spiego la situazione:
configurazione hardware:
S.M. ASUS M2N X PLUS
CPU AMD DUAL CORE X2 6000+ 3,1 gHZ
2 GB RAM DDR2
HD SATA 500 GB
S.V. ATI 4770 512 DDR5
S.O. windows 7 ultimate 64 bit

premetto ke la scheda video l ho acquistata da pochi giorni..montata..installata..sembra nn dare problemi..poi cominciano a crashare i giochi di continuo...lo streaming dei film online si blocca e mi si chiudono sia explorer sia mozilla...a questo punto decido di rimettere il caro vecchio xp home edition con la formattazione da cd...come ho sempre fatto..alla fine della copia dei file di windows quando deve partire l installazione mi esce la famosa schermata blu con vari errori( ho provato + volte)..ho provato a cambiare l hd pensando fosse windows ke nn mi faceva fare il downgrade..ma anke con un altro hd schermata blu ed errore "IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL..
Ho aggiornato il bios poco tempo fa..non riesco a capire dove sta il problema..possibile ke questa scheda video nn è supportata dalla mia scheda madre?
Qualcuno sa dirmi qualke metodo da provare o qualke settaggio del bios x far si ke torni tutto a posto??

Vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione e delle risposte se ci saranno...
ciao
th3r3as0n
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 18/12/09 16:58

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "conflitto scheda madre/scheda video????????":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti

cron