Condividi:        

\WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM danneggiato

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

\WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM danneggiato

Postdi Gale » 17/12/09 23:00

Buonasera.

20 minuti fà la corrente è saltata!
Voi vi chiederete: "Embhe? A me che mi frega?"

Voglio riportare alle vostre brillanti menti un fatto molto strano. Riavviando il pc mi è comparso l'errore \WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM . Cercando su internet ho trovato varie guide per risolverlo... Ma.. Eccoci al problema!
Per una ragione a me ignota, il cd di xp che avrei dovuto inserire ( Nel mio caso win Xp bootable sp2 ) per poi fare i diversi passaggi per il repair ( La guida è http://support.microsoft.com/kb/307545/it ) non dà segni di vita. Quindi anche riavviato il pc mi torna alla solita schermata e, non sò se si può dire, è da quasi un'ora che sto smoccolando :P


Ora, chiedo gentilmente ad uno dei luminari presenti di aprirmi una retta via, che essendo schiavo di un gioco molto famoso, non posso restare senza la mia macchina :P
Gale
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/12/09 22:46

Sponsor
 

Re: \WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM danneggiato

Postdi Gale » 18/12/09 15:23

up
Gale
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/12/09 22:46

Re: \WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM danneggiato

Postdi Anlan » 18/12/09 15:34

Varie opzioni :

  • Pulisci bene il CD di Windows XP che hai
  • Verifica che il tuo BIOS permetta l'avvio da CD
  • Se nemmeno così funziona vedi se riesci a procurarti un'altro CD di installazione (magari da un amico)
  • Se non riesci a procurarti un CD di XP scaricati (da un altro pc ovviamente) una distro linux di tipo "live" leggera come Knoppix ad esempio, masterizza l'ISO, e avvia il pc da quella ... vai sul disco rigido ed esegui le operazioni che sono indicate in "Parte 1" della guida che hai linkato
  • Se neanche così funziona allora il tuo drive CD è danneggiato e le uniche opzioni sono : o lo sostituisci o devi staccare il tuo disco e metterlo su una macchina che funziona come drive secondario.
Anlan
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 20/08/08 12:02


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "\WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM danneggiato":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti