Condividi:        

Offerta absolute infostrada

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Offerta absolute infostrada

Postdi frealex » 11/12/09 12:56

Ciao A tutti
Vorrei disdire il mio contratto Alice perchè non voglio trovarmi una bolletta costosissima ogni mese. In alternativa stavo pensando all'offerta absolute di Infostrada. Ho letto che se attivi la promozione dal web paghi 17,45 per un anno, che mi sembra una buona offerta
Mi piacerebbe, però, avere il vostro parere.
grazie
frealex
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 10/12/09 13:15

Sponsor
 

Re: Offerta absolute infostrada

Postdi fantina » 13/12/09 03:09

Ciao!
Spero che tu possa ricevere altri pareri; io ho un'esperienza personale con Absolute Infostrada di questo tipo:
Mi offrono telefono + Adsl tutto incluso; ho aspettato mesi prima di decidere perchè con Telecom per il telefono e Tiscali per adsl mi trovavo più che bene, però in effetti il telefono fisso io non lo uso mai quindi in Novembre accetto il cosiddetto "contratto" per evitare il canone Telecom. Mi staccano immediatamente l'adsl di Tiscali ma non mi staccano la linea telefonica Telecom perchè (dicono loro) avevano difficoltà nella mia zona, e almeno questa è stata la mia fortuna.
L'adsl Infostrada NON HA MAI FUNZIONATO, ho pagato bollette astronomiche per via delle telefonate a pagamento con il servizio tecnico di Infostrada (che se mi autorizzi ad essere volgare ti dettaglio meglio); ho fatto fax, raccomandate, telefonate a non finire perchè la cosa che più mi serviva (il collegamento internet) lo avevo sì e no quattro ore a settimana.
A marzo dell'anno successivo ho inviato la raccomandata di disdetta, tornando con Tiscali per l'adsl e fortunatamente non ho avuto spese per il rientro con Telecom perchè non erano riusciti a scollegarmi.
Infostrada nel frattempo mi mandava le bollette dell'adsl, nonostante i miei continui reclami.

Io li ho mandati al diavolo e ti consiglio di non cascarci, almeno in termini di adsl perchè fortunatamente per la linea telefonica non ho avuto occasione di farmi lo stesso nervoso.

Il servizio clienti (call center) inoltre è dei più maleducati che io abbia mai udito in vita mia, anche qui se vuoi dettagli te li posso dare.
Risparmiati la via crucis che ho subito io per quattro mesi per poi tornare come ero prima.
Stai con Alice o con chi vuoi ma.... NO INFOSTRADA!!!

Sennò...auguri (...e non di Natale... ;)
fantina
Utente Senior
 
Post: 491
Iscritto il: 05/03/07 15:24

Re: Offerta absolute infostrada

Postdi deviltry » 14/12/09 02:05

una cosa secondo mè importante quando si fanno queste domande è dire dove si abita ... dato che i servizzi cambiano che tu abiti a milano o in un'altra città o in un paese .......

comunque il mio pensiero è questo:
almeno che tu non abiti in una città principale che è stata cablata con fibra ottica e quindi con fastweb (che odio tantissimo tanto da strappare tutte le bubblicità che mi vengono sotto mano :lol:anche quelle scocciate ai muri difianco alle entrate dei palazzi )comunque tranne questo caso.....
i cavi sono di proprietà telecom e se c'è un problema è telecom che lo deve risolvere quindi non infostrada, non fastc...o e non chiunque altro quindi se hai un problema e non sei telecom tu chiami il tuo gestore e lui chiama telecom ....indiperqui meglio telecom per tutto.....
se però ti interessa solo una adsl naked senza fonia secondo mè ci sono anche molte altre ditte migliori delle quali non si vede la pubblicità in tv ma con una piccola ricerca (adsl naked) su google ne trovi molte e con prezzi interessanti.....
se invece ti interessa anche la fonia ti fai il no problem di telecom che ti da telefonate illimitate su tutti i fissi ..... se devi chiamare un cellulare meglio farlo con un altro cellulare il costo è assai inferiore......
se non vuoi il canone c'è anche alice casa .... e non hai piu il canone

saluti ;)
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Offerta absolute infostrada

Postdi frealex » 15/12/09 15:45

Ciao Deviltry, hai ragione. Avevo dimenticato di dirvi che io abito a Roma.
Ma dite di continuare quindi a pagare le bollette costose di telecom se voglio avere internet più telefono?
Infostrada è davvero cosi insufficiente?
frealex
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 10/12/09 13:15

Re: Offerta absolute infostrada

Postdi ant.binco » 15/12/09 16:17

Ciao io sono di Roma, ma forse bisognerebbe specificare anche la zona, e ho absolute infostrada da qualche mese. Mi trovo molto bene non ho nessun problema per quanto riguarda la banda e i costi sono davvero bassi. L'offerta di questo natale è davvero vantaggiosa e penso che nessun altro sul mercato possa offrire di meglio. Poi bisogna sempre provare il prodotto prima di criticarlo.
ant.binco
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 15/12/09 16:02

Re: Offerta absolute infostrada

Postdi lorenza_81 » 15/12/09 17:58

Ciao
io ancora sto scegliendo, però leggendo questi post mi sembra molto conveniente l'offerta infostrada.
Ho molti amici che usano questo operatore e non me ne hanno mai parlato male!
Avete maggiori informazioni su questa promozione?
Grazie
lorenza_81
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/12/09 17:49

Re: Offerta absolute infostrada

Postdi fantina » 16/12/09 00:54

Io ti ho avvisato, poi vedi tu. Abito anche io in una grande città e non su un cucuzzolo.
Prima di convincermi a sottoscrivere mi sono stati dietro un anno, io non sono una che si fida alla prima ma come te la raccontano è tutto splendido.
Cinque mesi di disservizio, costi, sangue marcio, fax, mail (mai risposti), tempo perso per poi dover disdire tutto solo per poterne uscire, tanto avevano sempre ragione loro.
Venti minuti a pagamento tutte le sere per i malfunzionamenti, dopo venti minuti (casualmente) cade la linea e tu ricominci altri venti minuti con uno che "non gli risulta nulla" e il collega precedente è sempre (a detta loro ) un cretino.... Prova a fare questa vita poi mi sai dire.
Io l'ho provato sulla mia pelle. Poi decidi tu.
ABBASSO Infostrada, mai più nella mia vita!
Ora chissà perchè con Tiscali non ho il banchè minimo problema, purtroppo mi devo tenere stretto il canone Telecom, ma ne vale la pena.
fantina
Utente Senior
 
Post: 491
Iscritto il: 05/03/07 15:24

Re: Offerta absolute infostrada

Postdi ant.binco » 17/12/09 12:17

Secondo me è tutto da verificare. Non si può screditare il prodotto direttamente perché tutto dipende dalla zona in cui si utilizza. Io sono di Roma, zona Laurentina, e la mia connessione è buonissima. Non ho mai avuto problemi di banda, caduta di connessione o altri problemi. La promozione online è buonissima quindi non perdere tempo.
ant.binco
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 15/12/09 16:02

Re: Offerta absolute infostrada

Postdi fantina » 18/12/09 01:36

ant.binco ha scritto:Secondo me è tutto da verificare. Non si può screditare il prodotto direttamente perché tutto dipende dalla zona in cui si utilizza. Io sono di Roma, zona Laurentina, e la mia connessione è buonissima. Non ho mai avuto problemi di banda, caduta di connessione o altri problemi. La promozione online è buonissima quindi non perdere tempo.


Sì, difatti nel call center parlavano tutti con l'accento romano. Probabilmente è l'unica zona coperta in toto.
Tutte le altre città d'Italia ti sembrano meno "adatte" all'offerta?... ma dai...... :lol:
fantina
Utente Senior
 
Post: 491
Iscritto il: 05/03/07 15:24

Re: Offerta absolute infostrada

Postdi ant.binco » 23/12/09 15:18

Stavo solo dicendo che magari non in tutte la città la connessione fa schifo, anche perché io sono una a cui funziona. Ora che tutti gli operato siano di Roma non penso che sia un punto discriminatorio per la compagnia. Io mi ci trovo bene e la consiglio. I prezzi si absolute infostrada sono bassissimi.
ant.binco
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 15/12/09 16:02

Re: Offerta absolute infostrada

Postdi fantina » 23/12/09 20:36

Il fatto che gli operatori siano tutti romani è vero, ma l'ho menzionato per collegarlo al fatto che Roma pare sia l'unica testimonianaza positiva scritta finora qui dentro, che mi fa pensare ad un raggio piuttosto limitato di azione.
Comunque è proprio perchè a te funziona che non puoi parlarne male: prova un po' ad avere problemi e poi saprai giudicare il "servizio" con obiettività. Per ora non puoi farlo.
Abbasso Infostrada, inefficaci, maleducati, incompetenti e anche disonesti (sto usando un garbato eufemismo) dato che il personale è sicuramente istruito a far cadere la linea del supporto tecnico a pagamento proprio al ventesimo minuto, cioè quando dopo non si paga più.
fantina
Utente Senior
 
Post: 491
Iscritto il: 05/03/07 15:24


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Offerta absolute infostrada":

offerta gas complicata
Autore: valyfilm
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti