Condividi:        

Riavvio continuo del PC

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Riavvio continuo del PC

Postdi romanoromano » 19/01/03 12:17

improvvisamente, alla fine del lavoro, quando cercato di spegnere il computer, non lo ha fatto e si e' riavviato da solo- Non riesco a togliere il difetto e quindi non so cosa fare- Per la verita' non fatto niente per paura di peggiorare la situazione- E lui si riavvia da solo fino a quando non tolgo corrente........Qualcuno potrebbe dirmi cosa fare?
grazie
romanoromano :oops:
romanoromano
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 06/01/03 09:12
Località: Piombino

Sponsor
 

Postdi zello » 19/01/03 12:44

Aiuterebbe sapere qual'è il tuo sistema operativo...

Ciao
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi Nicola » 19/01/03 13:03

Prova ad abilitare APM nelle opzioni Risparmio Energetico e nel BIOS e controllare con un AntiVirus.


Ciao.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

chiedo scusa

Postdi romanoromano » 19/01/03 15:05

scusatemi, e' vero ho dimenticato di dire che uso WIN_XP_PRO con sp1 e normali aggiornamenti Microsoft - in questo momento Windows update mi dice che non ho nessun aggiornamento da fare-
grazie ancora
romanoromano
romanoromano
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 06/01/03 09:12
Località: Piombino

Postdi kyara » 19/01/03 21:29

E' un problema di xp topico, quindi non saprei tuttora se con il service pack lo hanno aggiustato, ricordo che al suo tempo dovevo spegnere anche io al volo il pc con xp.
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Riavvio continuo del PC":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 182 ospiti